Calciomercato, ritorno di Allegri: porte girevoli in panchina

Massimiliano Allegri
Juventus, Allegri (Getty Images)

Allegri torna in panchina: ecco il suo futuro

Massimiliano Allegri può tornare in panchina. L’anno sabbatico è durato più del previsto, con il tecnico toscano che si è allontanato per un po’ dal mondo del calcio in quest’ultimo anno e mezzo. Lo aveva anticipato lui stesso nella scorsa stagione, avrebbe deciso da lì a poco di fermarsi, per poter poi scegliere in piena consapevolezza, una nuova squadra per il futuro.

Nei giorni scorsi Massimiliano Allegri ha rotto il silenzio, parlando ai quotidiani inglesi e rivelando la sua voglia, per il futuro, di allenare in Premier League. Il punto è che però, stando a quelle che sono le notizie che arrivano dalla Spagna, il suo futuro sarebbe altrove. Grazie ad un meccanismo di porte scorrevoli, Massimiliano Allegri potrebbe finire al Paris Saint-Germain.

Allegri al Paris Saint-Germain, bomba dalla Spagna

Il futuro di Max Allegri è al Paris Saint-Germain. A rivelarlo sono i colleghi di Todofichajes, direttamente dalla penisola iberica. Dopo le avventure sui top club italiani, prima al Milan e poi alla Juventus, potrebbe ripartire dall’estero. Precisamente ai piedi della Torre Eiffel, Max Allegri potrebbe approdare al Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> PSG, panchina in bilico: Mancini o Allegri in pole!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Allegri torna in panchina, accordo già in mano

Il giro di panchine riguarderebbe due club: il Manchester United e il Paris Saint-Germain. Entrambe le società, cercano un nuovo tecnico. Il Manchester, dal canto proprio, andrà dritto su Tuchel, allenatore attuale del PSG arrivato ormai alla fine di un ciclo. E’ per questo che l’addio non solo di Solskjaer dal Manchester United, ma pure quello di Tuchel dal Paris Saint-Germain. Strada che verrebbe aperta per Max Allegri, prossimo all’approdo al club transalpino.

Allegri PSG
PSG, c’è Allegri per il futuro

Allegri può ripartire dal PSG: nel 2021 andrà a caccia della Champions League

E’ stato ad un passo dalla vittoria in Champions League con la Juventus, ora vorrebbe vivere le stesse emozioni. Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dal Paris Saint-Germain per riprovare a vivere il sogno europeo. Il PSG potrebbe cercare un nuovo allenatore per la prossima stagione e a disposizione dello stesso tecnico toscano, verrebbe messo un importante compenso economico da utilizzare per il mercato. Cifre monstre per creare la rosa a proprio piacimento. Una nuova avventura, in Francia, a caccia di un trionfo in Europa.

massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri