Juventus, Paratici sul caso Suarez: “Rifarei le stesse cose”

Juventus Paratici
Barcellona-Juventus Fabio Paratici (Getty Images)

A poche ore dalla sfida contro il Torino, è intervenuto davanti alle telecamere Fabio Paratici, al centro del caso Suarez-Juventus.

Juventus, Paratici a Sky sul caso Suarez

C’è una gara da vincere: il derby è sempre il derby. Ma non si parla soltanto di Juventus-Torino con Fabio Paratici a Sky Sport, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sul caso Suarez c’è un comunicato del club. Non ho altro da aggiungere, sono molto tranquillo. Sono amico di Paola Demicheli da quando sono ragazzo, anche lei ha chiarito questa posizione ieri. Rifarei le stesse cose. Inopportuno parlare col ministro? Non è inopportuno parlare per chiedere informazioni, ripeto la conosco da molto tempo, fare domande non è assolutamente un reato”. 

Juventus addio Paratici
Juventus addio Paratici

Pirlo? Non siamo a 2 mesi fa, Andrea ha appena cominciato, non abbiamo avuto un vero precampionato per sviluppare idee di gioco, siamo in un percorso, vediamo miglioramenti ogni partita che giochiamo, siamo migliorati nelle posizioni e tecnicamente, era l’obiettivo che avevamo a inizio a anno. Nel percorso ci sono salite e discese“.