Calciomercato, visite mediche per Balotelli con il Monza: lunedì la firma

mario balotelli calciomercato
Mario Balotelli (www.gettyimages.it)

Mario Balotelli sta per tornare in campo: colpo di calciomercato del Monza, che dopo Boateng vuole rilanciare anche Supermario.

Calciomercato, Balotelli va al Monza

A darne la notizia è Sky Sport: Mario Balotelli sta sostenendo le visite mediche con il Monza, lunedì avverrà anche la firma del contratto, se tutto dovesse andare come tutti sperano. L’attaccante riparte quindi dalla Serie B, dove incontrerà il Brescia, l’ultima squadra con cui aveva giocato.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Sarà un derby quanto mai sentito, visto che il momento dei saluti con Cellino è stato abbastanza burrascoso. L’attaccante giunto ormai ad avere 30 anni, firmerà un contratto valido fino giugno del 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina su Balotelli, cronaca di un amore mai nato

Calciomercato, Balotelli preferisce Monza al Brasile

Copacabana, no grazie. C’è chi al sole del Brasile preferisce la Brianza. Anche se sembrava tutto fatto. Perché in molti ricorderanno le parole dei dirigenti brasiliani, e non saranno nemmeno sfuggiti gli annunci in pompa magna.

ultime mario balotelli
Mario Balotelli (www.gettyimages.it)

Il Vasco da Gama pareva ad un passo dall’ingaggiare il bomber, imbastendo una trattativa con Raiola che era arrivata anche ad un punto: tuttavia l’attaccante ha preferito prendere tempo, finché non è arrivata la proposta di Galliani, che ha replicato il colpo già messo in atto quando era amministratore delegato del Milan. Proprio oggi c’è stato un incontro con il super-manager di Angri, da lì è arrivato il via libera. Mario Balotelli ha scelto il Monza.

Il Monza alla conquista della Serie A con Balotelli

In questi mesi, per non perdere la forma, Balotelli si è allenato coi dilettanti del Franciacorta, in Serie D. Ora però è giunto il momento di ritornare al professionismo, possibilmente al grande palcoscenico della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli al Vasco da Gama, l’annuncio del club

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il ds del Vasco sicuro: “Abbiamo preso Balotelli”

In questo momento il Monza, allenato da Christian Brocchi, si trova al 9° posto in Serie B, a sei punti dalla vetta della classifica, obiettivo dichiarato del club. Monza sarà la piazza ideale per Balotelli? La gravidanza prima dell’ennesima rinascita questa volta sarà ancora più lunga.