Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: c’è l’accordo

Calciomercato Roma Calafiori
Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori (Getty Images)

Il primo gol in Prima Squadra, il bacio alla maglia, gli interessi dal calciomercato e ora il rinnovo con la Roma: Riccardo Calafiori sta realizzando il suo sogno di bambino.

Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: le ultime

Paulo Fonseca ha deciso di puntare anche su di lui per il prosieguo della stagione e per il futuro. Riccardo Calafiori è vicinissimo al rinnovo di contratto con la Roma. Il giovanissimo esterno sinistro ha dimostrato di avere grandissime qualità e di poter essere il futuro della squadra giallorossa.

Il bacio alla maglia dopo il gol allo Young Boys era già il segnale delle sue intenzioni. Riccardo Calafiori vuole rinnovare con la Roma per essere un punto fermo dei giallorossi e sigillare il patto di cuore.

Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: Juve e PSG sperano ancora

Roma Calafiori
Calafiori rinnovo Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, accordo per il rinnovo di Calafiori

Le prestazioni di Riccardo Calafiori con la Roma Primavera e con la Nazionale Under 20 hanno attirato già l’interesse delle big europee. Juventus, PSG e Manchester United hanno sondato il terreno con la Roma per il classe 2002 ma non ci sono chance per sottrarlo ai giallorossi.

Riccardo Calafiori firmerà il rinnovo con la Roma che migliorerà anche il suo accordo economico. Il suo agente, Mino Raiola, era intenzionato a sedersi al tavolo solo con offerte più alte di 1 milione di euro netti a stagione ma l’amore del ragazzo per la Roma e il primo “vero” contratto, potrebbero portare a cifre meno cospicue.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Dzeko? L’annuncio

Calciomercato Roma Calafiori
Calciomercato Roma, Calafiori rinnova (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Calafiori: le cifre

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per Calafiori è pronto a firmare il rinnovo con la Roma fino al 2025 a 700 mila euro netti a stagione, destinati a salire con bonus e indennizzi vari.

L’annuncio è imminente e pare ormai essere soltanto una questione burocratica. Calafiori è sempre più pronto ad entrare a far parte del progetto Roma. Allontanate definitivamente, dunque, le pretendenti del giovane terzino sinistro, pronto a scrivere un pezzo di storia della Roma e a realizzare il suo sogno di diventare bandiera giallorosa.

Calciomercato Roma, colpo dal Cagliari: le ultime

Calciomercato Roma Calafiori
Mercato Roma Calafiori (Getty Images)