Calciomercato Milan, trattativa per Immobile: il retroscena

Lazio infortunio Immobile
Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Il Milan ormai pensa in grande e ha le idee chiare sul progetto che sta costruendo. I rossoneri stanno programmando come una big da più di un anno ormai con Maldini e Massara sempre attivi e concentrati sul mercato. La scorsa sessione di mercato, intanto, il Milan è andato vicino ad un grande colpo per l’attacco. Ciro Immobile sarebbe stato il sostituto di Zlatan Ibrahimovic se non ci fosse stato il rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il sostituto di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Immobile per il post Ibra

Ciro Immobile era stato individuato dalla dirigenza rossonera per sostituire Zlatan Ibrahimovic in caso di mancato rinnovo di contratto. Il Milan ha pensato al calciatore italiano e vincitore della Scarpa d’Oro lo scorso anno per pizzare un grande colpo in attacco. L’affare Immobile è poi sfumato per il Milan vista la firma del prolungamento di un ulteriore anno da parte di Ibra.

Immobile Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, obiettivo Lovato del Verona

Mercato Milan, colpo Immobile: il retroscena

Tanti i club interessati a Ciro Immobile dopo la passata stagione dove a suon di gol ha permesso alla Lazio di lottare per lo scudetto quasi fino le ultime giornate. Tra questi anche il Milan. I rossoneri ci hanno pensato in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic. Come rivelato da calciomercato.it la trattativa è poi sfumata proprio vista la firma di Ibra. Inoltre, la richiesta di Lotito era di 50 milioni per Immobile. Richiesta considerata fuori mercato dal Milan vista l’emergenza covid. Anche il club cinese del Guangzhou allenata da Fabio Cannavaro su di lui.

Immobile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: c’è il Real Madrid

Calciomercato Milan, Jovic per il futuro dopo Ibra?

Il Milan sta già pensando al futuro. Il prossimo anno Ibrahimovic andrà ancora in scadenza di contratto e non è certo il prolungamento. Il Milan però a prescindere dal rinnovo di Ibra vuole rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in cado di qualificazione in Champions League. Il primo nome in lista è quello di Luka Jovic, attaccante giovane e che potrebbe riscattarsi dopo la brutta esperienza al Real Madrid.

Infortunio Ibrahimovic notizie Milan
Zlatan Ibrahimovic, è guerra contro la EA Sports e FIFA (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer: tempi di recupero