Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la decisione

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi innesti a gennaio. Nel mirino ci sono tantissimi profili interessanti, e tra questi anche Sergio Ramos, capitano del Real Madrid. Il difensore spagnolo non sta vivendo un grande momento con la sua squadra, e sul rinnovo di contratto pare ci siano tantissimi problemi e ostacoli con le vedute del presidente Florentino Perez. Niente accordo, ed una decisione già presa da Ramos.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos ha deciso il suo futuro, bianconeri alla finestra

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il difensore spagnolo è sicuramente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e inoltre potrebbe diventare un’occasione molto interessante per le pretendenti. Ramos non ha infatti raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il rinnovo di contratto, e la causa pare sia la grande distanza tra richiesta e offerta di Florentino Perez. Lo spagnolo vorrebbe un prolungamento alle stesse cifre per almeno un paio di stagioni, il patron non è disposto ad andare oltre alla singola stagione. Ecco che il rapporto si sta facendo sempre più inclinato, con Sergio Ramos che pare abbia deciso di lasciare il Real Madrid. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: c’è l’accordo, i dettagli

Mercato Juventus: obiettivo Sergio Ramos, pericolo dall’MLS

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus ha messo nel mirino Sergio Ramos, e spera di poter imbastire una trattativa con il Real Madrid già nelle prossime sessioni di mercato. Situazione piuttosto interessante, con i bianconeri che però avvertono il pericolo dall’MLS. Pare infatti che Sergio Ramos possa accettare le avances dell’Inter Miami di Beckham. Una squadra sicuramente molto meno ambiziosa della Juventus, ma che comunque potrebbe convincere lo spagnolo con una maxi-offerta.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: parla il padre del difensore

Ultime Juventus: Sergio Ramos rompe con il Real? Risposta entro fine mese

Il futuro di Sergio Ramos resta parecchio incerto, anche se ad oggi la cessione sembrerebbe essere la pista più percorribile. Ovviamente resta tutto da scoprire, con un colloquio decisivo che si svolgerà entro fine mese. Da lì in poi potrebbe cambiare tutto, con una Juventus che aspetta.. e spera.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna su Sergio Ramos