Calciomercato Juventus: stanno prendendo Dybala

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala. Il calciatore bianconero, reduce da un periodo molto complicato, potrebbe lasciare Torino a gennaio o a giugno.

Calciomercato Juventus: il Real Madrid vuole Dybala

Con il possibile ribaltone in casa Real Madrid, il club spagnolo potrebbe stravolgere la rosa. Fondamentale sarà il mercato di gennaio e di giugno, durante il quale potrebbe arrivare anche Paulo Dybala dalla Juventus.

La società bianconera, visto il mancato rinnovo della Joya, potrebbe decidere di cederlo abbassando il prezzo rispetto ai 100 milioni di euro chiesti un anno fa.

Paulo Dybala Juventus
Juventus, Dybala Arsenal (Getty Images)

Ultime Juventus: Pochettino vuole Dybala

Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, potrebbe presto finire al Real Madrid. Secondo quanto riportato da Diario Sport, a risultare decisivo potrebbe essere l’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina delle Merengues.

Come noto il tecnico argentino avrebbe voluto l’attaccante argentino Paulo Dybala già durante la sua esperienza in Premier al Tottenham nel suo ultimo anno. Tuttavia, per le resistenze proprio di Dybala, un anno e mezzo fa l’affare non andò in porto. 

Questa volta, vista la stagione complicata vissuta a Torino all’ombra di Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala potrebbe decidere di accettare le avances. Anche perchè in Liga troverebbe un club con maggior storia rispetto al Tottenham.

Calciomercato Juventus Dbala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: Paratici ha messo Dybala sul mercato

C’è da sottolineare, inoltre, come la Juventus abbia oramai messo da tempo sul mercato Paulo Dybala. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2022. Per questo motivo, senza rinnovo, dovrà essere ceduto dalla Juventus per non rischiare di andare via a zero.

Per firmare il rinnovo, inoltre, il procuratore di Paulo Dybala avrebbe chiesto 15 milioni di euro per fare in modo che l’ex Palermo diventi il secondo calciatore più pagato della rosa bianconera. Questo richiesta, soprattutto in tempi di pandemia, non è stata accolta con favore della Juventus disposta al massimo di concedere 10 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Juventus Dybala Real Madrid
Calciomercato Juventus Dybala Real Madrid