Calciomercato Juventus, addio Dybala: rinnovo lontano e concorrenza

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Dybala vola in Austria (Getty Images)

Calciomercato che si fa sempre più interessante per la Juventus, intenzionata a pianificare qualche trattativa importante in vista di gennaio. Attenzione a quello che può succedere anche in estate, dove potrebbe esserci qualche cessione interessante: tra i possibili partenti anche Paulo Dybala, il quale non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto. L’attaccante argentino non sta vivendo un periodo eccezionale, ed è per questo che non è affatto da escludere una sua partenza ad una buona offerta.

Calciomercato Juventus: Dybala può dire addio, rinnovo in stand by

Paulo Dybala Juventus
Juventus, addio Dybala(Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus in estate. L’attaccante argentino sta vivendo un periodo non troppo positivo, e questo sia a causa della condizione fisica non ottimale, sia a causa di un certo malumore. Il futuro della Joya è ancora parecchio incerto, e il rinnovo di contratto continua a restare in stand by. I contatti tra Juventus e l’agente Antun sono già stati presi, ma almeno per il momento non hanno portato ai riscontri sperati. Ora la situazione per Paulo Dybala resta in bilico, con un addio che non è affatto da escludere e che anzi sembra avvicinarsi sempre di più. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala: la ‘Joya’ tra rinnovo o possibile cessione

Mercato Juventus: futuro Dybala, ecco dove può giocare

Calciomercato Juventus Dybala
Mercato Juventus, Paulo Dybala lontano da Torino? (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa alla situazione relativa a Paulo Dybala, e prova ad intensificare i contatti con l’entourage dell’argentino per chiudere il discorso rinnovo. Niente da fare almeno per il momento, con tante voci che continuano ad accavallarsi in questi ultimi giorni. Voci ovviamente di addio per Dybala, accostato soprattutto al Real Madrid. Il motivo? La posizione precaria di Zidane, sostituito in caso da Pochettino. L’allenatore avrebbe richiesto Paulo Dybala in caso di approdo ai Blancos. Attenzione a quello che può succedere da qui alle prossime settimane.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Dybala? Paratici lo conferma

Ultime Juventus: rinnovo Dybala, tentativo a fine anno?

Paulo Dybala non rinnova con la Juventus, almeno per il momento. Niente accordo tra le parti, e un nuovo tentativo che sarà effettuato con molta probabilità entro la fine dell’anno. Si attendono notizie sulla questione.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Paratici: “Non è il momento di parlare del rinnovo di Dybala”