La Juventus guarda in casa Manchester United. Secondo le ultime di mercato il club bianconero potrebbe portare in Italia la stella dei Red Devils.
Calciomercato Juventus: Bruno Fernandes nel mirino
Altro che Paul Pogba, la Juventus potrebbe pescare in casa Manchester United sul mercato per riportare in Italia Bruno Fernandes.
Non solo il possibile ritorno di Pogba in bianconero ma il vero obiettivo di calciomercato della Juventus in cada Red Devils sembrerebbe essere il portoghese.
Ad oggi, infatti, per rivedere il francese in bianconero sarebbe ancora complicato. Per questo le ultime indiscrezioni parlano di un altro nome nel mirino.
Dopo aver guidato la squadra bianconera per i primi 4 mesi, oggi Andrea Pirlo avrebbe idee diverse. Il tecnico della Juventus infatti vorrebbe arricchire la sua squadra con un calciatore in grado di fornire ai compagni un ultimo passaggio e di innescare Ronaldo, Morata e Dybala.

Mercato Juventus: Bruno Fernandes può tornare in Italia
Secondo quanto riportato da Fichajes.com, Pirlo avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera l’acquisto di Bruno Fernandes, fantasista portoghese del Manchester United. Capace di agire sia da mezz’ala che da trequartista, l’ex centrocampista della Sampdoria sta stupendo tutti anche in Premier League.
Bruno Fernandes è un classe ’94 ed è nel momento migliore della carriera. In zona offensiva secondo Pirlo Fernandes non poco il livello di qualità della Juventus. I numeri di Bruno Fernandes hanno impressionato tutti, compreso Fabio Paratici.
Il fantasista oggi è il perno della nazionale portoghese e del Manchester United di Solskjaer. Tuttavia la trattativa si annuncia molto dispendiosa.

Mercato Juventus: per Bruno Fernandes scambio con Dybala?
La Juventus per arrivare a Bruno Fernandes potrebbe utilizzare il cartellino di Paulo Dybala. Il costo del portoghese, infatti, ad oggi sarebbe elevatissimo.
I Red Devils hanno acquistato Bruno Fernandes dallo Sporting per circa 80 milioni di euro e difficilmente cederanno l’ex Novara a cifre inferiori. Se la presunta volontà di Pirlo dovesse venire assecondata, Paratici sarebbe costretto a lavorare molto per prendere il calciatore visto che la disponibilità economica dello United ad oggi è superiore a quella della Juve.
Se i bianconeri dovessero davvero virare da Pogba a Bruno Fernandes, potrebbero tentare di inserire il cartellino di Paulo Dybala.
