Calciomercato Inter, addio a gennaio: Conte ha deciso, ecco dove giocherà

Inter Conte
Inter, Conte addio (Getty Images)

Calciomercato che entra sempre più nel vivo per l’Inter, intenzionato a gestire al meglio le situazioni sia in entrata che in uscita. Se da una parte si tenterà qualche colpaccio a gennaio, dall’altra parte è cosa ormai certa che ci saranno delle cessioni. Il primo della lista dei partenti è senza dubbio Radja Nainggolan, centrocampista belga che non sta vivendo un momento per nulla positivo. Minutaggio basse, rapporto con Conte non eccezionale, e un malumore che va avanti da troppo tempo.

Calciomercato Inter: addio Nainggolan, destino segnato per il belga

Calciomercato Inter: Nainggolan
Calciomercato Inter: Nainggolan

Radja Nainggolan dirà addio all’Inter nel calciomercato di gennaio. Ormai è praticamente giò deciso, con il belga che sta giocando pochissimo, e che non ha mai convinto Antonio Conte. Il tecnico ha ormai definito le sue gerarchie a centrocampo, e il Ninja per il momento non rientra assolutamente nei piani sia presenti che futuri. La cessione per Radja Nainggolan è la strada più percorribile, e difficilmente si cambierà idea. Destino segnato e testa ad una prossima destinazione per l’ex Roma, che ora deve guardare avanti con ottimismo e giocarsi le sue ultime carte in nerazzurro. Questa la notizia riportata poco fa da cm.it.

Mercato Inter: Nainggolan verso il Cagliari, la situazione

Mercato Inter: Nainggolan
Calciomercato Inter, possibile cessione per Nainggolan? (www.gettyimages.it)

L’Inter vuole cedere Radja Nainggolan, ormai un esubero della rosa e mai troppo preso in considerazione da Antonio Conte. Il centrocampista belga vuole rimettersi in gioco in una nuova squadra, e al momento la pretendente più attiva è il Cagliari, vecchia fiamma nel Ninja e che l’anno scorso lo ha già visto esprimersi al meglio. Le due parti si sono avvicinate in queste ultime settimane, ma è chiaro di come i sardi abbiano bisogno di uno sconto, sia sul cartellino che sull’ingaggio di Nainggolan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nainggolan: il ds del Cagliari apre all’acquisto

Nainggolan: ultime carte per conquistarsi l’Inter

Il futuro di Radja Nainggolan sarà con molte probabilità lontano dall’Inter. Il belga non è riuscito a conquistarsi la fiducia di Antonio Conte, e ora queste ultime partite prima del mercato di gennaio, saranno un vero e proprio ultimatum in nerazzurro. C’è ancora qualche speranza, ma deve cambiare praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione da urlo: già a gennaio in Premier