Calciomercato Inter, via il bomber: offerta choc di Guardiola

Romelu Lukaku
Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (Getty Images)

E’ sempre più fondamentale Romelu Lukaku per il gioco dell’Inter. Conte fa assai affidamento all’attaccante belga che ha iniziato questa stagione con numeri impressionati. Sono 8 i gol in 9 presenze in Serie A e 4 gol in 4 di Champions League per Lukaku che trascina l’Inter. Sull’attaccante classe 1993 ora tornano i grandi club che pensano a lui per rinforzare l’attacco, tra questi anche il Manchester City di Guardiola che è in cerca di una punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Ausilio parla del duro confronto

Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Manchester City

Romelu Lukaku potrebbe fare ritorno a Manchester. L’attaccante dell’Inter è finito nel mirino dell’altro club della città inglese, il Manchester City di Guardiola. Lukaku ha già vestito la maglia di quattro club diversi in Premier League: West Bromwich, Everton, Chelsea e Manchester United. Presto potrebbe aggiungersi un quinto, con il Manchester City che punta forte su di lui vista la situazione contrattuale dei due suoi bomber.

Gol Lukaku al Bologna
Gol Lukaku al Bologna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Nainggolan

Mercato Inter, Lukaku al Manchester City per il post Aguero

Il Manchester City mette Lukaku nel mirino per il prossimo anno. Il club inglese deve fare i conti con Aguero che è in scadenza di contratto e Gabriel Jesus che non sembra coinvolto pienamente nel progetto di Guardiola per il Manchester City del futuro. Farà di tutto però l’Inter per tenere Lukaku che resta il pupillo di Antonio Conte.

ultime inter lukaku
Ansaldi e Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, affare Giroud

Calciomercato Inter, offerta del Manchester City per Lukaku

Le prestazioni di Lukaku attirano i migliori club, tra cui il Manchester City. Secondo quanto riportato da InterLive.it, continuano ad esserci voci e conferme riguardo il forte interesse che il Manchester City ha mostrato per Lukaku. Pare che Guardiola voglia convincere l’Inter con una maxi offerta quasi irrinunciabile per lasciar partire il belga. Si tratta di un’offerta di 60 milioni di euro cash più il cartellino del giovane attaccante brasiliano Gabriel Jesus. Il brasiliano ha una valutazione di 55 milioni e quindi per Lukaku c’è una valutazione di 115 milioni di euro.

Romelu Lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Cragno per il futuro