Fiorentina, Prandelli negativo al Coronavirus: il comunicato del club (UFFICIALE)

Prandelli fiorentina
Cesare Prandelli negativo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Prandelli è negativo al Coronavirus: recupero immediato

Cambia l’esito del tampone per il tecnico. L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, è negativo al Coronavirus. Arrivano finalmente buone notizie in casa viola, con la società che non ha passato uno dei suoi periodi migliori. Sportivamente parlando, è un periodo nero per la Fiorentina, che non riesce a trovare risultati. Gli stessi, che ora vuole portare il nuovo allenatore dei viola.

Rocco Commisso ha scelto Cesare Prandelli per invertire la rotta sui risultati, precedentemente non buonissimi di Beppe Iachini e, al momento, nessuno è ancora arrivato. La negatività al Coronavirus per Prandelli è una buona notizia in casa Fiorentina, con il tecnico che può stare vicino alla squadra. E per la sfida di lunedì, ci sarà anche lui a guidare la squadra. Scongiurata un’esperienza come quella che ha vissuto Pioli al Milan, nel corso delle ultime partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Piatek è un obiettivo: la strategia per gennaio

Fiorentina, Prandelli negativo al Coronavirus: la nota del club

E’ la Fiorentina a rendere nota la negatività al Coronavirus per Cesare Prandelli. Il club di Rocco Commisso informa i suoi tifosi attraverso il sito ufficiale. Sullo stesso, sono chiare le parole sul tecnico: “ACF comunica che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, Cesare Prandelli è stato sottoposto a test molecolare per la ricerca del Coronavirus. I test effettuati hanno evidenziato in tutti e tre i casi risultato negativo, differentemente da quanto rilevato nella serata di martedì; è stato pertanto interrotto l’isolamento preventivo di Cesare Prandelli e conseguentemente interrotto il periodo di quarantena per l’intero gruppo squadra”.

Prandelli Coronavirus
Fiorentina, Prandelli negativo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Prandelli ci sarà contro il Genoa: le possibili scelte

La Fiorentina, dopo la negatività al Covid di Prandelli, può dunque tornare a lavorare. Sceglierà la formazione e la dirigerà sul campo, nella speranza di trovare i 3 punti che servono come il pane ai viola, per muovere la classifica ed evitare di essere risucchiati nella bagarre salvezza. Può contare sull’esperienza di José Callejon il tecnico della Fiorentina, pronto a rilanciarlo titolare dopo il Covid messo alle spalle. Possibile minutaggio anche per Kouamè, ex di turno che potrebbe dare una mano alla Fiorentina per risollevarsi.

Fiorentina Prandelli Coronavirus
José Callejon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio per Bonaventura e Ribery: le condizioni