La sorpresa di ogni gara. Per provare a dare un consiglio sulle formazioni da schierare nella prossima giornata di Fantacalcio, abbiamo analizzato le dieci partite.
Fantacalcio: 10 sorprese per questa giornata di campionato
Ecco una lista di dieci calciatori che potrebbero sorprendervi al Fantacalcio nella prossima giornata.
Spezia-Lazio: Strakosha
Il portiere albanese vuole Strakhosa vuole prendersi definitivamente la maglia da titolare che è sua da diverse stagioni. Il numero uno della Lazio, con l’arrivo di Pepe Reina, non è più il titolare indiscusso. Contro lo Spezia la squadra biancoceleste potrebbe ritrovare l’imbattibilità.

Juventus-Torino: Izzo
Il centrale granata dovrebbe tornare in campo nell’undici di Giampaolo. Armando Izzo potrebbe anche vivere una giornata negativa al Fantacalcio, ma la notizia che tutti i fantallenatori aspettavano è almeno quella che il difensore sarà in campo.
Inter-Bologna: Gagliardini
Il centrocampista Roberto Gagliardini, a sorpresa sta facendo benissimo in questa stagione. Arrivato dall’Atalanta oramai tre anni fa, con Conte sta trovando anche continuità in campo e quando gioca i bonus e i gol sono spesso garantiti.
Verona-Cagliari: Faraone e Zappa
Attenzione ai due terzini destri Faraoni da una parte e Zappa dall’altra. Il capitano del Verona aveva fornito diversi gol e assist lo scorso anno. In questa stagione non si è ancora sbloccato in maniera definitiva. Zappa è uno dei migliori difensori al Fantacalcio del campionato per rendimento.
Parma-Benevento: Bruno Alves, ci sei?
Attenzione a Bruno Alvers del Parma. Dalla sua prova potrebbe dipendere la prestazione della squadra contro la formazione di Inzaghi che arriva in Emilia con tanti indisponibili. Se il portoghese farà bene salverà la panchina di Liverani e magari anche qualche fantallenatore. Occhio sempre ai suoi rigori.
Roma-Sassuolo: Boga sfida Pedro
Il vecchio contro il nuovo. Boga sfida il maestro Pedro. Entrambi avevano giocato nel Chelsea ed entrambi vogliono dare una mano alle loro squadre.

Udinese-Atalanta: Pessina è titolare?
Pessina ha preso oramai una maglia da titolare con Gasperini, andrà in campo anche nel prossimo turno? Tanti attendono i suoi bonus.
Crotone-Napoli: perchè non Petagna?
L’attaccante Andrea Petagna è entrato bene in Europa League e su un campo difficile come lo Scida potrebbe dare il suo contributo anche entrando dalla panchina.
Fiorentina-Genoa: Scamacca o Vlahovic
Al termine della gara chi sarà stato il mattatore della partita? Scamacca o Vlahovic. Noi nel dubbio li schiereremmo entrambi.
Sampdoria-Milan: Brahim Diaz significa bonus
Quando gioca Brahim Diaz il bonus è garantito. Di sicuro il fantasista ex Real Madrid è da schierare.
