Calciomercato Sampdoria, Fabio Quagliarella firmerà il rinnovo con i blucerchiati. L’attaccante blucerchiato è ancora determinante per il club di Claudio Ranieri e il Presidente Ferrero vuole continuare con il numero 27.
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le ultime
La Sampdoria vuole rinnovare il contratto di Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 è ancora determinante per lo spogliatoio blucerchiato ed è pronto a legarsi almeno per un’altra stagione al club.
Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, l’attuale contratto di Quagliarella con la Sampdoria scade al termine della stagione ma potrebbe essere allungato. Il club di Massimo Ferrero vuole andare avanti con il suo capitano: tra fine 2020 e l’inizio dell’anno nuovo le parti di incontreranno per parlare ufficialmente del rinnovo.
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella a vita: le ultime

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella e non solo: ecco tutti i rinnovi
Fabio Quagliarella firma il rinnovo con la Sampdoria. Ma non sarà l’unico blucerchiato a prolungare il suo contratto con il club genovese. La squadra sta seguendo una direzione molto positiva da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina e Massimo Ferrero vuole continuare con il blocco attuale.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: parla Ferrero
