Calciomercato Sampdoria, highlander Quagliarella: pronto il rinnovo

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, Fabio Quagliarella firmerà il rinnovo con i blucerchiati. L’attaccante blucerchiato è ancora determinante per il club di Claudio Ranieri e il Presidente Ferrero vuole continuare con il numero 27.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le ultime

La Sampdoria vuole rinnovare il contratto di Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 è ancora determinante per lo spogliatoio blucerchiato ed è pronto a legarsi almeno per un’altra stagione al club.

Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, l’attuale contratto di Quagliarella con la Sampdoria scade al termine della stagione ma potrebbe essere allungato. Il club di Massimo Ferrero vuole andare avanti con il suo capitano: tra fine 2020 e l’inizio dell’anno nuovo le parti di incontreranno per parlare ufficialmente del rinnovo.

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella a vita: le ultime

quagliarella
Quagliarella rinnovo Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella e non solo: ecco tutti i rinnovi

Fabio Quagliarella firma il rinnovo con la Sampdoria. Ma non sarà l’unico blucerchiato a prolungare il suo contratto con il club genovese. La squadra sta seguendo una direzione molto positiva da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina e Massimo Ferrero vuole continuare con il blocco attuale.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Secolo XIX, la Sampdoria è pronta a rinnovare i I contratti di Augello, Colley, Ekdal e Verre. Inoltre anche per Yoshida, entro Natale, ci sarà la fumata bianca, aspettando le firme di Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella.
Quagliarella Sampdoria
Sampdoria, rinnovo Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: parla Ferrero

Il presidente Massimo Ferrero, in visita ieri a Bogliasco, ha voluto calmare le acque in relazione ai tanti giocatori in scadenza. Ha parlato del rinnovo di Quagliarella con la Sampdoria e di quello degli altri calciatori.
“Per ora ho fatto i primi, piano piano ci occuperemo di tutti, chi lavora con me sa che può fidarsi”.
Dopo i calciatori, toccherà a quello di Claudio Ranieri. Attualmente l’allenatore percepisce 1,8 milioni a stagione e bisognerà capire quale sarà la sua volontà: se proseguire o meno con la Sampdoria. Intanto lui non prende in considerazione l’idea di abbassarsi l’ingaggio  e firmerebbe il rinnovo solo alle stesse cifre.
Sampdoria Ranieri
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Ranieri (Getty Images)