Calciomercato Milan, “Maldini è irrispettoso”: le gravi accuse

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Maldini accusato di poco rispetto dal Marsiglia

Il Milan sta operando sul calciomercato attraverso il lavoro di Paolo Maldini, che si sta spendendo in prima persona. Fa parlare di sé però l’ex bandiera dei rossoneri, nonché leggenda dello stesso club. Da quando è diventato dirigente della società milanista, qualche parola non è ben gradita dai colleghi e l’attacco questa volta arriva direttamente dal Marsiglia. Sì, perché il club francese non ha particolarmente gradito le parole su Florian Thauvin, talento della squadra transalpina, in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini: “Scudetto? Con Ibra si può. Sui rinnovi…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in estate: c’è la strategia di Maldini

Milan, Maldini fa infuriare il Marsiglia per la frase su Thauvin

Calciomercato Milan, Maldini fa discutere su Florian Thauvin. Il calciatore francese è un obiettivo di Paolo Maldini, che lo ha messo nella sua lista dei desideri, in particolar modo per la sua situazione contrattuale. L’idea di prelevarlo a costo zero, ingolosisce lo stesso ds del Milan. E ne parla bene, ogniqualvolta si ipotizza un suo passaggio in rossonero. La frase che ha fatto infuriare il Marsiglia, sarebbe legato all’interesse di prelevarlo a zero, annunciato nella serata di ieri, proprio da Maldini.

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan, Paolo Maldini (Getty Images)

Mercato Milan, la risposta del Marsiglia su Thauvin

Paolo Maldini, per il Milan, ha messo nel mirino Florian Thauvin. Ed è attraverso le parole del CFO del Marsiglia, Pablo Longoria, che fa conoscere la propria posizione. E la critica è abbastanza dura, con un attacco diretto: “Le parole di Paolo Maldini complicano un po’ la situazione attorno a Thauvin. Noi troviamo le sue, delle parole irrispettose”.

Il motivo riguarda le difficoltà che sta trovando il club di Marsiglia a trovare il rinnovo, proprio con Florian Thauvin. E il calciatore sembra proprio non essere intenzionato a firmare, forse con l’idea proprio di trasferirsi a costo zero altrove, magari al Milan di Paolo Maldini. Il ds rossonero starebbe proprio aspettando giugno, per piazzare quello che sarebbe un colpo importante, considerando il costo zero che sarebbe dell’affare.

Milan
Calcioemercato Milan Maldini (Getty Images)