Calciomercato Juventus, ecco il nuovo difensore dalla Premier League

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è scatenata sul mercato, e in vista di gennaio si pensa già a pianificare quelli che potrebbero essere i prossimi colpi. Attenzione in particolare alla difesa, dove nel mirino pare ci sia anche Fikayo Tomori, giovane centrale attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore inglese non sta vivendo un momento ottimo nei Blues, anche data dalla mancanza di fiducia da parte di Lampard. I bianconeri fiutano il possibile affare, per il momento l’interesse sembra esserci.

Calciomercato Juventus: Tomori possibile obiettivo in difesa, la situazione

Calciomercato Juventus Tomori
Calciomercato Juventus Tomori

Fikayo Tomori è un possibile obiettivo della Juventus. Il giovane difensore inglese sembra essere in uscita dal Chelsea dopo le ultime scelte non troppo gradite da parte di Lampard. Una situazione che potrebbe essere sfruttata proprio dai bianconeri, i quali starebbero pensando ad un innesto in difesa. Parliamo di un difensore ancora piuttosto giovane, e che già lo scorso anno ha dato grande dimostrazione di talento: velocità, prestanza fisica ed un piede delicato per Tomori, considerato una delle stelle nascenti europee nel suo ruolo. Per il momento si tratta solo di suggestione, ma stando a quanto riportato da cm.it, non è da escludere che da qui a gennaio non possa andare avanti il corteggiamento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, mirino sul talento francese: le ultime

Mercato Juventus: idea Tomori, concorrenza italiana

La Juventus pensa al possibile colpo Fikayo Tomori per il mercato di gennaio. Un’ipotesi piuttosto interessante nata da pochi giorni, e che potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto da qui alle prossime settimane. Attenzione però alla concorrenza sul giocatore, già finito nel mirino di alcune squadre inglesi, tra cui il West Ham. Gli Hammers però non sarebbero gli unici: anche in Italia pare che Tomori abbia attirato l’attenzione anche da parte del Milan. Che possa nascere un derby tutto italiano per il centrale inglese?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpaccio dal PSG: concorrenza in Serie A

Tomori-Juventus: ecco il possibile prezzo

Fikayo Tomori finisce nel mirino della Juventus, e intanto il Chelsea pensa a monetizzare il più possibile da un’eventuale cessione. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, anche se ad oggi non sembrano esserci riscontri concreti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: affare con lo United, le ultime