Calciomercato Juventus, sfuma Dembele? Il Barça vuole blindarlo

Calciomercato Juventus: Dembele
Calciomercato Juventus: Dembele (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Ousmane Dembele potrebbe sfumare: il Barcellona, ora, non ha iù intenzione di cedere il francese.

Calciomercato Juventus, Dembele sfuma?

La Juventus ha messo nel mirino Ousmane Dembele del Barcellona. L’attaccante non sta vivendo un periodo strabiliante in blaugrana e non era certo di restare anche nella prossima stagione. Ma Ronald Koeman sta pian piano cambiando le carte in tavola e potrebbe decidere di continuare a puntare sulle qualità del francese.

Osumane Dembele, dunque, potrebbe trasofarsi da super colpo di mercato a grande rimpianto per la Juventus. Il motivo è da cercare nella volontà del Barcellona di puntare a rinnovare il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele è ancora una possibilità? 

Calciomercato Juventus Dembel
Calciomercato Juventus, assalto a Dembele (Getty Images)

Mercato Juventus, niente da fare per Dembele

Ousmane Dembele sta convincendo Ronald Koeman e la dirigenza del Barcellona. Vuole far capire di poter diventare uno dei pilastri del club blaugrana in futuro ed è tornato al 100% nel corpo blaugrana. La Juventus ha sondato il terreno per Dembele ma potrebbe essere stato inutile.

Secondo quanto riferisce ESPN, il Barcellona avrebbe avviato i negoziati per il rinnovo di contratto di Ousmane Dembele in scadenza nel 2022. Il club catalano infatti non ha intenzione di mettere a segno una minusvalenza qualora il giocatore andasse verso la scadenza dell’attuale accordo.

Calciomercato Juventus, Di Maria possibilità a costo zero

Calciomercato Juventus Dembele
Mercato Juventus, Dembele rinnova con il Barcellona (Getty Images)

Calciomercato Juventus, anche lo United vuole Dembele

Il rinnovo di Dembele con il Barcellona, però, potrebbe non escludere un assalto della Juve. I bianconeri potrebbero cedere Paulo Dybala nelle prossime sessioni di mercato e con il nuovo metodo di gioco adottato da Andrea Pirlo, Dembele potrebbe essere perfetto per la Juventus.

Il Barcellona ha intenzione di rinnovare il suo contratto visto il forte interesse anche del Manchester United nei suoi confronti. Il club blaugrana ha deciso di sedersi da qualche giorno al tavolo con l’agente di Demebele per trovare un accordo visto anche il ritorno del classe ‘97 ai livelli del primo anno in terra catalana.

Calciomercato Juventus, super colpo dal PSG: le ultime