Calciomercato Fiorentina, Piatek è un obiettivo: la strategia per gennaio

Piatek genoa

Calciomercato che si fa sempre più intenso ed interessante in Serie A, dove la maggior parte delle squadre sta pianificando eventuali colpi in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Fiorentina, che vorrebbe puntare forte su Piatek per l’attacco. Il centravanti polacco, dopo l’esperienza tra alti e bassi in Italia, non sta trovando troppa fortuna in Germania, ed è per questo che non è escluso un suo trasferimento ai viola. Questi ultimi proveranno l’assalto.

Calciomercato Fiorentina: colpo Piatek, la strategia dei viola

piatek herta berlino

Piatek è un obiettivo concreto per la Fiorentina. L’attaccante polacco non sta vivendo un momento idilliaco all’Herta Berlino, ed è per questo che il suo trasferimento in Italia è tuttaltro che calciomercato. L’ex Milan si dice pronto a rimettersi in gioco in Serie A, e la Fiorentina starebbe pensando ad un vero e proprio assalto per gennaio. La strategia? Provare a strappare un prestito, o oneroso o con diritto di riscatto. La dirigenza del club di Firenze si sta già attivando, e nel corso di queste ultime settimane sono trapelate tante voci sull’eventuale trattativa. Contatti già avviati, ora restano da scoprire le condizioni definitive per colpo Piatek.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: altro colpo dalla Fiorentina

Mercato Fiorentina: Piatek nel mirino, ecco l’ostacolo

piatek fiorentina

La Fiorentina mette nel mirino Piatek, e spera di poter imbastire una trattativa in vista del mercato di gennaio. La società viola sembrerebbe aver trovato nel polacco la punta ideale per segnare di più, soprattutto vista la mancanza di freddezza in zona gol della squadra di Prandelli. Per prendere Piatek servirà convincere l’Herta Berlino, proprietaria del cartellino del giocatore ex Milan e Genoa. Ecco che sorge l’ostacolo però: il club tedesco non sembra disposto a lasciar partire Piatek in prestito, ma soltanto in caso di buona offerta a titolo definitivo.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: il Barcellona su un pilastro viola

Piatek: riscatto in Serie A?

Piatek può tornare in Italia, e la Fiorentina sembra intenzionata a dare l’assalto al centravanti polacco. Che sia a gennaio o in estate, il futuro del giocatore potrebbe essere di nuovo in Serie A, con un riscatto da prendersi dopo un’esperienza finita male al Milan.