Ultime Juventus, infortunio Chiellini: si allunga lo stop, le ultime

Juventus Infortunio Chiellini
Juventus, Giorgio Chiellini (Getty Images)

La Juventus continua la sua stagione, e si prepara ad affrontare una delle fasi di stagione più delicate in assoluto. In questo periodo saranno tantissimi gli impegni, tra campionato e coppa, tenendo conto anche delle assenze. I bianconeri dovranno dar conto all’infortunio di Giorgio Chiellini, ancora una volta fermatosi dopo qualche acciacco fisico che sta condizionando questo inizio di stagione. La Vecchia Signora rivolge lo sguardo verso il derby di domani contro il Torino, ci sono novità.

Ultime Juventus: infortunio Chiellini, ecco quanto dovrà stare fermo

Allenamento Juventus
Juventus, infortunio Chiellini (Getty Images)

Giorgio Chiellini è attualmente infortunato, e i vari acciacchi fisici stanno condizionando non poco questo inizio di stagione. Il difensore della Juventus è fermo ai box, e salterà la sfida molto importante contro il Torino. Niente derby per Chiellini, il quale dovrà fermarsi per un’altra decina di giorni prima di ritornare nella condizione fisica migliore in modo da giocare. Assenza sicuramente pesante per Andrea Pirlo e la Juventus, soprattutto vista l’aria derby e il momento molto delicato in questi ultimi giorni. Giorgio Chiellini punta di nuovo al recupero e spera di poter superare anche questa assenza, dopo che soltanto ultimamente aveva posto fine ad un calvario durato qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Juventus, nuovo infortunio per Chiellini: le condizioni

News Juventus: infortunio Chiellini, la data del rientro

pirlo juventus ultime
Juventus, Chiellini infortunato (Getty Images)

Non è un momento facile per Giorgio Chiellini, ancora una volta infortunato e costretto a delle assenze importanti. Il capitano bianconero salterà il derby della Mole contro il Torino, e con molte probabilità il suo rientro in campo slitterà di circa una decina di giorni. Una possibile data indicativa potrebbe essere il 16 dicembre, data in cui si giocherà Juventus-Atalanta. Giorgio Chiellini punta alla sfida contro la Dea, con la speranza che sia la volta buona per acquisire nuovamente la giusta continuità. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Juventus, buone notizie per Pirlo: Chiellini e Demiral in gruppo

Juventus: assenza Chiellini, chance a Dybala

La Juventus dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini per infortunio in vista del derby contro il Torino. Brutta tegola anche la squalifica di due giornate per Alvaro Morata, dopo che lo spagnolo ha protestato in maniera eccessiva al termine del match contro il Benevento. Ecco che Andrea Pirlo si affiderà a Paulo Dybala in attacco, con una grande chance per la Joya di redimersi dopo qualche prestazione incolore.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, stangata Morata: squalifica di due giornate dal Giudice Sportivo