Morte Maradona, Pelè da brividi: “Ti amo, Diego”

Maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

E’ passata più di una settimana dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi e leggenda immortale del mondo del calcio. L’argentino è stato omaggiato in tutti il mondo, ma i messaggi più belli sono arrivati da parte dei suoi ex rivali in campo, tra cui ovviamente anche Pelè. Una rivalità che li ha portati ad essere sempre più forti, oltre che grandi amici e sportivi. Il brasiliano ha lanciao un altro messaggio da brividi.

Morte Maradona: il messaggio da brividi di Pelè

MARADONA HODGE ARGENTINA INGHILTERRA
Inghilterra-Argentina (www.gettyimages.it)

La morte di Diego Armando Maradona ha scosso tutti, sia gli amanti del calcio che non. Il Pibe de Oro è stata un’icona che ha segnato diverse epoche storiche, così come Pelè. I due sono stati rivali in campo, ma non hanno mai nascosto la loro amicizia e stima reciproca. La leggenda brasiliana ha lanciato un altro messaggio da brividi all’argentino:

“Sono passati sette giorni dalla tua scomparsa, sei stata una leggenda e un genio con la palla tra i piedi. Ma la cosa più importante è che sarai sempre un grande amico, una persona con un cuore enorme. Mi limito a scrivere: ti amo, Diego. In paradiso giocheremo nelle stessa squadra, e stavolta potrà darti un grande abbraccio”

POTREBBE INTERESSARTI: Boca Juniors, gol Cardona e dedica da brividi: Dalma Maradona piange (VIDEO)

Scomparsa Maradona: misteri sulla morte dell’argentino

morto maradona
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

Una mazzata enorme quella della morte di Diego Armando Maradona, scomparso a 60 anni poco più di una settimana fa. Su tutta questa brutta faccenda non mancano però i misteri, al di là delle condizioni fisiche ormai “devastate” dell’argentino: c’è chi parla di un vero e proprio miscuglio di psicofarmarci, altri di una negligenza da parte degli addetti a salvaguardare l’ex campione. Insomma c’è ancora tanto di cui parlare, anche se non vorremmo di certo farlo in questi modi.

LEGGI: Morte Maradona, Diego ucciso da un cocktail di psicofarmaci

Maradona: non mancano polemiche dopo la sua morte

Intanto, altra nota parecchio dolente, sono le numerose polemiche degli ultimi giorni sulla morte di Maradona. Anche il figlio è intervenuto sulla vicenda dopo qualche accusa di troppo, e sono scattate delle accuse al giornalista Cruciani.

LEGGI ANCHE: Maradona, svelato l’ultimo audio. E il figlio minaccia Cruciani!