Milan-Celtic, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Lennon

Milan, Stefano Pioli
Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa (Getty Images)

Alle ore 18:55 il Milan affronterà, in casa, il Celtic di Neil Lennon per la quinta partita del girone di Europa League. Torna in panchina l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, che era risultato positivo al Covid. Con lui anche il suo vice, Giacomo Burelli, anche lui guarito dal virus.

Calciomercato Milan rinnovi
Milan (www.gettyimages.it)

Milan-Celtic formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Lennon

Attualmente il Milan è seconda in classifica (ad un punto dal Lille) ed il Celtic è all’ultimo posto con solamente un punto conquistato in quattro giornate. I rossoneri vogliono continuare l’avventura in Europa League e si affidando al grande ritorno in panchina di Stefano Pioli e del suo vice Giacomo Burelli. Entrambi hanno sconfitto il Coronavirus.

Milan (www.gettyimages.it)

Scozzesi che, con una sconfitta, direbbero addio alla competizione europea. I rossoneri non potranno contare sull’aiuto di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic infortunati. In avanti spazio a Rebic unica punta aiutato da Castillejo, Hauge e Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, subito due cessioni a gennaio

Milan-Celtic, così in campo

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Bitton, Ajer, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Rogic, Frimpong; Edouard.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scelto il prossimo colpo in difesa: incontro e cifre