Juventus, nuovo infortunio per Demiral: le condizioni del difensore

Calciomercato Juventus Demiral
Merih Demiral (www.gettyimages.it)

Da una parte c’è chi festeggia ancora per la vittoria di ieri sera in Champions League contro la Dinamo Kiev, dall’altra invece è in ansia per le condizioni del suo calciatore. La Juventus, infatti, ha comunicato il nuovo infortunio di Merih Demiral. Il centrale turco, uscito malconcio nel secondo tempo nella sfida contro gli ucraini, rientrerà direttamente il prossimo anno

Juventus infortunio Demiral
Juventus, nuovo infortunio per Demiral (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio per Demiral

Prima il capitano Giorgio Chiellini, poi Merih Demiral. La Juventus perde due pedine fondamentali in difesa per infortunio. Per quanto riguarda il Nazionale azzurro si tratta di una ricaduta alla vigilia del match di Champions League, mentre il turco si è infortunato ieri sera lasciando il posto all’esordiente Radu Dragusin.

Non una buona notizia per Andrea Pirlo che non potrà contare su di loro per la prossima partita di campionato contro il Torino e nell’ultima sfida del girone nella massima competizione europea contro il Barcellona di Lionel Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il gioiello Dragusin può già lasciare il club

Infortunio Demiral, il comunicato ufficiale della Juventus

Questo il comunicato ufficiale della Juventus sull’infortunio di Demiral: “La società annuncia che, in seguito al problema muscolare accusato nell’incontro di ieri sera, Merih Demiral è stato portato presso il J Medical per accertamenti che hanno rilevato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate tra una decina di giorni“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala: la ‘Joya’ tra rinnovo o possibile cessione

Juventus infortunio Demiral
Merih Demiral e Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio Demiral: rientro nel 2021

Per evitare ulteriori ricadute è molto probabile che il difensore centrale rientrerà dopo la sosta natalizia per essere al meglio. Oltre i due match già citati in precedenza sarà costretto a saltare le sfide in trasferta contro Genoa e Parma. Mentre quelle in casa contro Atalanta e Fiorentina.

Andrea Piro spera di poter contare su di lui a partire dal 3 gennaio quando le squadre italiane ritorneranno in campo. A sfidare i bianconeri sarà l’Udinese di Luca Gotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: arriva il via libera

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal PSG: concorrenza in Serie A