Roma, Fonseca: “Ecco come stanno gli infortunati”

Fonseca Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

PAulo Fonseca, tecnico della roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara di questa sera in Europa League contro lo Young Boys

Intervista a Fonseca dopo lo Young Boys

“Calafiori sta crescendo bene. Mayoral sta crescendo di gara in gara, ha lavorato molto per la squadra, sta crescendo giorno dopo giorno.

Durante la gara ho sentito che tutti i calciatri vogliono giocare, oggi ho sentito questo in tutti i calciatori. E’ importante che tutti quando giocano possano passare questo sentimento all’allenatore. Oggi loro hanno fatto bene”.

Intervista a Fonseca dopo l’Europa League

“Infortunati? Spero che Veretout ce la possa fare, con Smalling sono più pessimista, non si è allenato, sta solo facendo individuale, penso che sarà difficile, Mancini non sarà della gara. Vediamo la situazione di Veretout che non ha avuto lesioni”.

fonseca
fonseca

Fonseca e la sua intervista dopo Roma-Young Boys a Sky Sport

“A Napoli abbiamo avuto problemi in difesa, ma non c’è stata consapevolezza di quello che è successo in partita, abbiamo provato a giocare ma non ci siamo riusciti, non avevamo coraggio di giocare e di aver la palla. Non lo abbiamo fatto nella gara contro il Napoli. 

E’ stato un giorno diverso, un giorno difficile, solo questo”.

Fonseca Roma
Fonseca Roma (Getty Images)