Calciomercato Milan, Romagnoli e Kessié verso il rinnovo: le ultime

Milan intervista Kessiè
Milan intervista Kessiè (Getty Images)

Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu. Ma anche Alessio Romagnoli e Franck Kessié: il Milan vuole il rinnovo dei suoi pezzi pregiati e blindarli sul calciomercato.

Calciomercato Milan, prove di rinnovo per Kessié

Uno degli uomini migliori del Milan è Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è completamente rinato da quando Stefano Pioli siede sulla panchina rossonera e con l’appoggio morale di Zlatan Ibrahimovic. E’ diventato determinante in ogni partita del club e ha migliorato il suo apporto alla squadra.

Attualmente ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ma presto si potrebbe pensare a blindarlo a lungo. Infatti, il Milan sta pensando al rinnovo di Franck Kessié, giudicato ugualmente importante ai senatori della rosa e agli uomini determinanti.

Calciomercato Milan, Kessié è incedibile: le ultime

Milan Kessie
Milan, rinnovo Kessie (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo di Kessié e incedibilità

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Milan sta pensando seriamente di prolungare il contratto di Franck Yannick Kessié. Ha dimostrato di essere fondamentale per il gioco rossonero, perché sa dare quantità e qualità alla manovra che chiede Pioli e difficilmente sarà sostituibile. Presto, dunque, il Milan incontrerà l’entourage di Kessié per parlare di rinnovo e per blindare ancora a lungo l’ex Atalanta.

Ma Kessié non è l’unico che potrebbe proseguire in rossonero. Il Milan, infatti, sta pensando anche al rinnovo di Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi dei big: le ultime

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: ci siamo

Altro pilastro del Milan è Alessio Romagnoli. Il difensore romano è il capitano dei rossoneri e diventato sempre più imprescindibile per la rosa di Stefano Pioli. Nell’ultima stagione è migliorato ancora di più grazie alla vicinanza con Simon Kjaer che gli sta donando serenità e tranquillità.

Milan e Romagnoli stanno pensando al rinnovo di contratto. Anche per lui, così come per Kessié la scadenza dell’accordo attuale è fissata al 2022 e i rossoneri non hanno intenzione di perderlo. Presto Paolo Maldini potrebbe incontrare Mino Raiola e parlare del suo rinnovo, oltre che dei possibili nuovi acquisti. Milan e Romagnoli, dunque, continueranno insieme ancora a lungo per consolidare un rapporto ormai sempre più vicino alla perfezione.

Calciomercato Milan rinnovi
Calcio mercato Milan rinnovi (Getty Images)