Paolo Maldini è il direttore dell’area tecnica del Milan e si è soffermato davanti alle telecame di Sky per parlare di calciomercato, rinnovi e scudetto.
Milan, le parole di Maldini a Sky sullo scudetto
Dopo aver dato uno sguardo alle formazioni ufficiali, è il momento di godersi la sfida tra Milan e Celtic. Ma prima, parola ai protagonisti. Parla Paolo Maldini, dt del Milan, discutendo di calciomercato e Scudetto: “Vogliamo già qualificarci oggi per i sedicesimi, abbiamo così tante partite, sarebbe importante giocarne una senza ansia di risultato. Siamo in crescita, ma serve di più, in Europa a volte andiamo in difficoltà perché il calcio è più fisico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Celtic, le formazioni ufficiali
“Scudetto? Ibra ti insegna a pensare sempre al massimo, è questa la mentalità dei campioni. Già da tempo davamo segnali di miglioramenti, ma qualcuno mi prendeva per matto. Eppure io vedevo che stavamo facendo qualcosa d’importante. Sacchi diceva che si doveva giocare meglio degli altri e metterci qualcosa i più, questo alla fine ci portava a vincere“.

Calciomercato Milan, Maldini sui rinnovi
Maldini parla anche del calciomercato del Milan, in particolare dei rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu: “Nessuna nuova, ci saranno incontri ma non c’è fretta. Nessuno dei discorsi sui rinnovi si è mai interrotto: è questione di trovare il momento giusto per cercare di chiudere“.