Calciomercato Milan, scelto il prossimo colpo in difesa: incontro e cifre

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Il calciomercato del Milan entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane il club rossonero si sta concentrando su quello che sarà il prossimo colpo in difesa. Tra gli obiettivi principali c’è senza dubbio Ozan Kabak, centrale turco in forza allo Schalke04. Il giovane difensore è stato accostato più volte al Diavolo, e già in estate si pensava potesse concretizzarsi l’affare. Alla fine si è deciso per una permanenza, ma una cosa è certa: stavolta può essere quella giusta per Ozan Kabak.

Calciomercato Milan: Kabak obiettivo principale, c’è stato un incontro a Milanello

Mercato Milan Kabak
Mercato Milan Kabak

Ozan Kabak è l’obiettivo principale per la difesa del Milan. Il giovane centrale turco piace parecchio a Maldini e Massara, e in questi ultimi giorni c’è stato un incontro a Milanello per decidere la strategia per il futuro. Sono state gettate le basi per quelli che potrebbero essere i prossimi colpi, con un modus operandi già ben impresso, e una strategia di calciomercato che sarà attuata a gennaio. Ozan Kabak è un profilo interessante per tanti motivi, il primo è legato alla giovane età e ad un apporto anche in futuro, il secondo anche ad una questione economica: sarebbe infatti un colpo non troppo costoso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, difensore a gennaio: pronto il nuovo assalto

Mercato Milan: colpo Kabak per la difesa, le possibili cifre dell’affare

Calciomercato Milan Kabak
Calciomercato Milan Kabak

Il Milan mette nel mirino Ozan Kabak per il mercato di gennaio. Il difensore dello Schalke è ormai considerato la priorità assoluta per rinforzare il reparto, e i rossoneri sperano di poter portare a termine l’affare ad un prezzo contenuto. In estate sono stati rifiutati 15 milioni di euro, ma il club tedesca versa in condizioni economiche non ottimali: può essere accettata un’offerta anche ad un prezzo inferiore, con Ozan Kabak che gradirebbe la destinazione.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in estate: c’è la strategia di Maldini

Kabak: la decisione sul futuro

Il futuro di Ozan Kabak è ancora tutto da scoprire, ma una cosa è certa: il Milan sta spingendo parecchio, e il difensore vuole cambiare maglia. Permanenza da escludere allo Schalke, con i rossoneri che al momento sembrerebbero essere i favoriti nella corsa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, pronti due nuovi colpi per Pioli: le ultime