Calciomercato Milan, subito due cessioni a gennaio

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Avvio fantastico del Milan in questa nuova stagione della gestione Pioli. Il club rossonero continua a vincere e convincere anche senza Ibrahimovic e Pioli, assenti nelle ultime uscite per infortunio e Covid. I rossoneri continuano a dimostrare di essere all’altezza in campionato e anche in Europa League, per questo la società rossonera vuole rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Pronta una rivoluzione specialmente nel reparto difensivo da parte di Maldini. Sono due i calciatori pronti a dire addio, come Musacchio e Duarte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, incontro Kabak: le cifre

Calciomercato Milan, due cessioni a gennaio

Il Milan sembra avere gli uomini contati in difesa. Mister Pioli può contare su Romagnoli, Kjaer e il giovane Gabbia, soltanto tre calciatori. Pochi se si considera che i rossoneri sono impegnati nella doppia competizione e in un calendario ricco di partite dove si gioca ogni tre giorni. Il Milan per questo vuole intervenire a gennaio per accontentare il proprio allenatore. Musacchio e Duarte non convincono e sono fuori dal progetto tecnico. Spazio dunque a nuovi arrivi e alle cessioni di questi ultimi due calciatori.

musacchio milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie e Romagnoli

Mercato Milan, Musacchio e Duarte via: arriva un colpo

Cessioni e subito acquisti. Ricky Massara e Paolo Maldini hanno le idee chiare in vista di gennaio. Prima bisognerà piazzare i calciatori in uscita e poi si penserà al mercato in entrata. Musacchio e Duarte sono pronti a dire addio, soprattutto il primo che è in scadenza 2021. Due cessioni che porterebbero un tesoretto da poter subito rinvestire in vista di un colpo in entrata nel reparto difensivo, per completare le coppie di Pioli. Il difensore più vicino al momento resta il giovane turco Ozan Kabak dello Schalke 04.

musacchio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli parla degli infortuni di Ibra e Leao

Milan, Musacchio e Duarte finanziano Kabak

Il Milan conta di chiudere le cessioni di Musacchio e Duarte intorno ai 15 milioni di euro, che sarebbero subito rimessi sul mercato per piazzare il colpo in entrata. Kabak dello Schalke 04 l’obiettivo numero uno. Il giocatore turco spinge per la cessione verso i rossoneri, ora si attendono solo i tempi giusti per le cessioni.

Calciomercato Milan Kabak

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Lucas Vazquez a parametro zero