Calciomercato Milan, Brahim Diaz annuncia il suo futuro: le ultime

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Brahim Diaz ha trovato la felicità al Milan. Parola dello stesso attaccante spagnolo che anche questa sera contro il Celtic ha cambiato le sorti della partita. Il calciomercato futuro del Milan potrebbe dipendere proprio dalla permanenza dell’attaccante di proprietà del Real Madird.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz svela il suo futuro

Dopo il gol contro il Celtic del definitivo 4-2, Brahim Diaz ha parlato del suo apporto al Milan e del futuro. Potrebbe essere ancora a tinte rossonere ma il Real Madrid non ha intenzione di perderlo, visti i miglioramenti. A parlare del futuro di Brahim Diaz, però, ci ha pensato lo stesso calciatore ai microfoni di Sky Sport.

Il ritorno di Pioli è stato molto importante per noi. Tutto lo staff ci ha permesso di lavorare al massimo ma la sua presenza ci ha dato una marcia in più“.

Ruolo? Non ho preferenze, io gioco dove il mister mi dice di giocare. Sto facendo bene ma devo migliorare, sono molto contento di stare in questo club“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz può restare: l’annuncio

Calciomercato Milan Brahim Diaz
Calciomercato Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Calciomercato Milan, Brahim Diaz: ”

L’esperienza di Brahim Diaz al Milan sta andando sempre meglio, tanto da essersi guadagnato la fiducia da tutto l’ambiente rossonero. Il giovanissimo attaccante spagnolo, a Sky Sport, ha parlato della sua nuova vita al Milan.

Futuro Milan? “Sono molto contento di essere qui, mi sento molto bene. Sono in un grandissimo club, e sono felice, davvero tanto“.

Ibrahimovic?Manca tanto, è un giocatore incredibile. Per noi e per tutte le competizioni fa sempre la differenza. La sua assenza pesa ma siamo concentrati su quello che dobbiamo fare“.

Calciomercato Milan, lungo stop per Kjaer: rinforzi a gennaio?

Milan Brahim Diaz
Milan, Brahim Diaz parla del futuro (Getty Images)

Calciomercato Milan, Brahim è il regalo per Pioli

Entra e spacca le partite: è questo il motivo per cui il Milan vuole trattenere Brahim Diaz. La dirgenza rossonera ha intenzione di fare tutto il possibile per regalare lo spagnolo a Pioli a titolo definitivo.

Non sarà semplice trattare con il Real Madrid perché Florentino Perez vuole puntare fortemente sul ragazzo acquistato dalla Primavera del Manchester City per 17 milioni di euro. La differenza potrebbe farla la volontà di Brahim Diaz.

Calciomercato Milan, rinnovi dei big: le parole di Maldini

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz al Milan (Getty Images)