Calciomercato Juventus, Dybala: la ‘Joya’ tra rinnovo o possibile cessione

Pirlo Juve

I bianconeri, che avevano già ipotecato il passaggio del turno in Champions League la scorsa settimana, hanno battuto in scioltezza la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu. A segno tutti e tre gli attaccanti: Chiesa, Ronaldo e Morata. Può sorridere la Juventus, un po’ meno Dybala che non è preso molto in considerazione da Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus Dbala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Dybala è l’unico neo della squadra

Netta vittoria dei bianconeri ieri sera all’Allianz Stadium contro la Dinamo Kiev in Champions League. La Juventus, senza l’ingresso in campo di Paulo Dybala, ha battuto gli ucraini per tre reti a zero. Grande prova quella dei ragazzi di Andrea Pirlo che tra cinque giorni si giocheranno il primo posto nel girone al Camp Nou, gli avversari non sono dei più semplici: il Barcellona di Lionel Messi vuole chiudere con il bottino pieno la classifica del girone “G”.

Si è sbloccato (finalmente per i supporters della ‘Vecchia Signora’ e non solo) Federico Chiesa: il figlio d’arte ha aperto le marcature con un grandissimo colpo di testa. Nella ripresa le reti di Cristiano Ronaldo (nuovo record di gol per il portoghese che raggiunge quota 750 in carriera tra club e Nazionale) e di un Alvaro Morata letteralmente scatentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: arriva il via libera

Calciomercato Juventus, Dybala tra rinnovo o cessione

Non è un momento facile quello che sta trascorrendo Dybala con la Juventus: negli ultimi giorni tantissime voci di calciomercato lo vogliono lontano da Torino. Per il momento non è una stagione da ricordare, visto che viene da un lungo stop per infortunio. Poi la questione Covid che lo ha colpito (insieme alla sua fidanzata) non gli ha permesso di recuperare la forma fisica.

Quando è stato chiamato in causa ha deluso un po’ le aspettative (nonostante avesse timbrato il cartellino in poche occasioni). Ed è per questo motivo che il calciatore da titolare può essere considerato una seconda scelta per il reparto offensivo. Del rinnovo se ne parla, ma per i dirigenti non è di certo la priorità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal PSG: concorrenza in Serie A

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala lontano da Torino? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Dybala: possibile permanenza?

Le offerte di calciomercato di certo non mancano per Dybala. La Juventus, per il suo cartellino, chiede sempre 80 milioni di euro. Possibile futuro all’estero per la ‘Joya‘ come è anche possibile che possa rimanere in Piemonte a giocarsi le sue carte e mettere in difficoltà il suo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio Chiellini: si allunga lo stop, le ultime