Calciomercato Juventus, colpaccio dal PSG: concorrenza in Serie A

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, intenzionata a rinforzarsi in vista delle prossime sessioni. Tra i possibili obiettivi c’è anche Julian Draxler, centrocampista del PSG che sarebbe intenzionato a cambiare aria al più presto possibile. La Juventus ci sta pensando da qualche mese, e potrebbe vedere nel tedesco un innesto ideale considerando esperienza, talento e voglia di riscatto dopo un periodo difficile. Il colpaccio dal PSG non è affatto da escludere, bianconeri che restano in attesa alla finestra.

Calciomercato Juventus: Draxler è un obiettivo, la situazione

Draxler tra Inter e Roma
Juventus Draxler (Getty Images)

Julian Draxler è un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Il centrocampista tedesco non sta affatto vivendo un buon momento al PSG, ed è per questo che vorrebbe assolutamente lasciare Parigi per rilanciarsi in un altro club. La Juventus resta alla finestra in attesa di un eventuale momento giusto per assaltare, considerando anche il gradimento di Draxler verso il campionato. Il giocatore infatti non disdegnerebbe affatto di un trasferimento in Serie A, considerato uno dei migliori al mondo e un punto di rilancio molto importante in carriera. Julian Draxler si avvicina sempre di più all’Italia, ora non resta altro che aspettare eventuali offerte. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, mirino sul talento francese: le ultime

Mercato Juventus: Draxler nel mirino, concorrenza italiana e non solo

Draxler Inter
Mercato Juventus Draxler (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Julian Draxler, e spera di poter dire la sua nella corsa al giocatore. Il tedesco ha infatti raccolto tante estimatrici in questi ultimi mesi, soprattutto dall’Italia: la concorrenza è molto agguerrita, e su Draxler ci sarebbe l’interesse anche di Milan, Inter e Roma. Dall’estero invece occhio anche a helseaArsenalLeedsSivigliaLipsiaHertha e Leverkusen. Per il momento la Juventus non affonda e aspetta il momento giusto, ma Paratici fiuta l’affare low cost e pensa ad accelerare i tempi per anticipare il resto della concorrenza.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo subito?

Juventus-Draxler: il costo dell’affare

Julian Draxler piace alla Juventus, e dalle parti di Torino si comincia a pensare anche alle possibili cifre dell’affare. Parliamo di un trasferimento low cost, e che potrebbe costare all’incirca intorno ai 15-20 milioni di euro massimo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, che colpo: beffate Milan e Inter