Calciomercato Juventus, il gioiello Dragusin può già lasciare il club

Juventus (www.gettyimages.it)

Ieri sera ha esordito con i bianconeri in Champions League, contro la Dinamo Kiev, prendendo il posto di Demiral in difesa: stiamo parlando di Radu Dragusin, centrale della Juventus.

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esordio per Dragusin

Attualmente milita nella Juventus Under 23 allenata da Lamberto Zauli. Quest’anno ha disputato due partite in Serie C. Ieri sera Andrea Pirlo, sul punteggio di 3-0, gli ha fatto assaporare la Champions League. Esordio nella massima competizione europea per Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus, è obiettivo di calciomercato di tantissime squadre.

Già da alcuni giorni, da Torino, si sta parlando molto bene di questo ragazzo classe 2002. I supporters bianconeri lo hanno visto, finalmente, all’opera quando ha preso il posto di Demiral al minuto numero 69′ nella sfida contro gli ucraini della Dinamo Kiev.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala: la ‘Joya’ tra rinnovo o possibile cessione

Calciomercato Juventus, Dragusin: è in scadenza di contratto

In venti minuti ha dimostrato di saperci fare in campo. La Juventus può stare al sicuro con Dragusin in ottica futura. O forse no? Il numero 37 delle zebre, infatti, è in scadenza di contratto. A partire già da gennaio è libero di accordarsi con altri club. A maggior ragione la dirigenza si sta sbrigando per prolungargli l’accordo, visto che il tecnico Andrea Pirlo ci crede molto.

La firma potrebbe arrivare molto presto e, molto probabilmente, prestito in altre squadre per giocare con più continuità in modo tale da ‘farsi le ossa’. Con Zauli, in Serie C, non ha trovato molto spazio ma non per colpa sua: infortuni e positività al Covid lo hanno tenuto fermo per un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: arriva il via libera

dragusin juventus ultime
Dragusin (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, per Dragusin possibile offerte da altre squadre

La Juventus deve fare in fretta con Dragusin, anche perché per il rumeno le offerte di calciomercato di certo non mancano. Sicuramente non bisogna mettergli pressione perché stiamo parlando di un ragazzo di soli diciotto anni, ma da quanto riportano addetti ai lavori ha un grande futuro davanti a sé.

Lo ha dimostrato anche ieri sera. In questi giorni potrebbero esserci delle importanti novità per quanto riguarda il suo futuro.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal PSG: concorrenza in Serie A