La Juventus lavora in vista della prossima sessione di mercato di gennaio. Già sono stati avviati diversi sondaggi da parte del club bianconero in vista della prossima stagione. La Juve vuole rinforzare il reparto di centrocampo già a gennaio, viste le lacune mostrate in questo avvio di stagione. La società pensa a un colpo a centrocampo, ma è più probabile che si chiuda tutto per fine stagione prossima. Eduardo Camavinga è l’obiettivo numero uno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza Draxler
Calciomercato Juventus, assalto a Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga, centrocampista francese classe 2002, è considerato uno dei maggiori talenti del calcio europeo ad oggi. Il calciatore gioca nel Rennes, dove si sta mettendo in mostra con prestazioni di alto livello. Solo un mese fa Camavinga ha compiuto 18 anni, ma le sue prestazioni già convincono tutti. Su di lui anche la Juventus che vorrebbe anticipare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: si allungano i tempi di recupero
Mercato Juventus, è sfida alle big per Camavinga
Eduardo Camavinga è già entrato, nonostante ha appena compiuto 18 anni, nel giro della Nazionale francese (dove in due presenze ha segnato anche 1 gol) e si è messo in luce con il Rennes in Champions League. Per questo le big d’Europa sono sulle sue tracce e già hanno avviato i contatti. Tra queste c’è anche la Juventus. Il valore del centrocampista si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro e non ci saranno aste, il Rennes è pronto a lasciarlo partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo spegne le polemiche
Calciomercato Juve, Camavinga via nel 2021
Arriva il via libera del Rennes per Camavinga nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il club francese non tratterrà il giovane talento francese che è in scadenza 2022. Nessun rischio di perderlo a zero, dunque il centrocampista andrà via in estate per circa 50 milioni. La Juve vuole anticipare la concorrenza e chiudere l’affare già a gennaio. Su di lui anche PSG e Real Madrid che sono pronte ad affondare il colpo.
Juventus Camavinga, ecco il prezzo (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri e Dybala nello stesso club