Calciomercato Inter, cessione da urlo: già a gennaio in Premier

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

L’Inter si gioca tanto nelle prossime settimane, dove dovrà affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League nell’ultima partita di girone. La squadra di Antonio Conte è obbligata a vincere e sperare che non arrivi il pareggio tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach per passare il turno. Intanto, la società si sta già muovendo in vista del prossimo mese, dove dal mercato di gennaio dovranno arrivare rinforzi per completare la rosa dell’Inter. Ma occhio anche alle cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Giroud: le parole di Lampard

Calciomercato Inter, Skriniar verso la cessione

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, non sembra avere un futuro assicurato in nerazzurro. Il centrale slovacco la scorsa stagione è stato ai margini del progetto tecnico di Conte, soprattutto per l’ultima parte di stagione dove non è sceso in campo per le partite più importanti come la finale d’Europa League contro il Siviglia. Intanto, Skriniar nell’Inter ora sembra essersi ripreso il posto da titolare, ma il suo andamento continua a non convincere a pieno, per questo la società potrebbe pensare di venderlo e farlo già nel mercato di gennaio.

skriniar inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, futuro Lautaro Martinez: parla Mendes

Mercato Inter, Skriniar al Tottenham

Milan Skriniar era stato quasi blindato dall’Inter in estate, con una valutazione alta fatta dal club milanese per lui. Ora però tutto potrebbe cambiare già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Come riporta il Sun, l’Inter fissa il prezzo per il centrale e su Skriniar si fa sempre più vivo l’interesse del Tottenham. Il club inglese potrebbe decidere di chiudere il suo acquisto già a gennaio con l’apertura dei nerazzurri.

skriniar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Agoume nel mirino del Bayern Monaco

Calciomercato Inter, cessione Skriniar: via per 50 milioni

L’Inter pensa a rinforzare la rosa e dunque via alle cessioni. Nainggolan, Eriksen e Skriniar sono i tre indiziati a partire per far fare cassa al club. Secondo il Sun l’Inter è pronta a vendere Milan Skriniar già a gennaio al Tottenham, ma soltanto a fronte di un’offerta pari a 50 milioni di euro.

skriniar inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, l’annuncio di Gervinho