Calciomercato Inter, addio Messi: è ufficiale

Calciomercato Inter Messi Moratti
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

L’Inter e la Juventus sognano il colpo Leo Messi dalla scorsa estate. L’attaccante argentino ha rotto con il Barcellona e aveva chiesto la cessione. Una cessione accettata in un primo momento dal presidente Bartomeu che però poi non ha mantenuto la parola e ha tenuto Messi con la forza, per poi dimettersi pochi mesi dopo. Adesso su Messi potrebbe scatenarsi una nuova asta di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Skriniar al Tottenham a gennaio

Calciomercato Inter, Messi verso l’addio

Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Leo Messi. Ad annunciarle è stato Carles Tusquets, presidente del Comitato direttivo del club, che ha detto cosa è accaduto nell’ultima sessione di mercato con Lionel Messi. Tusquets ha rivelato che Messi era cercato da Juventus, Inter, PSG e Manchester City e che sarebbe stato auspicabile venderlo per via dei problemi economici del club e delle buone offerte arrivate. Ora però pare che per Inter e Juventus non ci sia più speranza anche per il prossimo mercato.

Calciomercato Inter messi
Calciomercato Inter, le parole di Pjanic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Giroud: le parole di Lampard

Calciomercato Inter e Juventus, Messi più lontano dalla Serie A

Nonostante Messi e il padre abbiano comprato casa a Milano (per via dei convenienti affari economici), non sembra la Serie A e l’Italia il futuro di Messi. Il calciatore e talento argentino pare che giocherà ancora all’estero, con Parigi e Manchester nel futuro. Infatti, secondo il Presidente del Comitato direttivo del Barcellona, su Messi c’era soltanto un piccolo interesse da parte di Juventus e Inter, mentre i club realmente interessati che hanno presentato offerte erano Psg e Manchester City. I due club ci riproveranno presto.

messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, affare Lautaro Martinez: le parole di Mendes

Calciomercato Inter, Messi più vicino al PSG: c’è Neymar che chiama l’amico

Al Manchester City c’è Guardiola che aspetterebbe a braccia aperte Messi, mentre al PSG c’è il suo amico ed ex compagno di squadra Neymar, che ha voluto esporsi riguardo la possibile trattativa di mercato: “Quello che voglio è di poter giocare di nuovo con Messi”. Inter e Juventus sembrano dunque tagliate fuori.

Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Agoume nel mirino del Bayern Monaco