Cagliari, Ounas è positivo al Covid: le condizioni del calciatore

Ounas
Adam Ounas lascia il Cagliari (www.gettyimages.it)

Le brutte notizie per l’allenatore dei sardi, Eusebio Di Francesco, non finiscono più. Il Cagliari, pochi minuti fa, ha comunicato la positività al Covid di Adam Ounas.

Cagliari Ounas Covid
Adam Ounas positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Cagliari, Ounas positivo al Covid

Adam Ounas è il quinto calciatore del Cagliari ad aver contratto il Covid. Lo ha comunicato, pochi minuti fa, la stessa società sarda sul suo sito ufficiale. L’esterno d’attacco, dopo le positività di Diego Godin, Nahitan Nandez, Gaston Pereiro e Giovanni Simeone entra a far parte della sfortunata lista dei rossoblù che hanno il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan: il ds del Cagliari apre all’acquisto

Cagliari, Ounas positivo al Covid: il comunicato della società e le condizioni del giocatore

Questo il comunicato ufficiale diramato dal Cagliari dopo la positività al Covid di Adam Ounas: “La società intende comunicare che, nell’ultima serie dei tamponi che sono stati effettuati nella giornata di ieri, è emerso che il nostro atleta Ounas ha il Coronavirus. Il calciatore è stato messo subito in isolamento fiduciario, come prevede il protocollo sanitario.

Sta bene ed è completamente asintomatico. Il club, inoltre, fa sapere che i risultati degli altri tamponi hanno dato esito negativo. Il gruppo squadra continuerò a proseguire gli allenamenti e le partite di campionato. Rimaniamo in contatto con le autorità sanitarie competenti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dal Cagliari: sfida al Napoli

Adam Ounas positivo al Covid-19 (www.gettyimages.it)

Ounas ha il Covid: le partite che salterà con il Cagliari

Una brutta tegola per Eusebio Di Francesco che perde un altro pezzo importante per il suo reparto offensivo. Il Cagliari, oltre a Simeone, perde anche Ounas per lo stesso motivo: il Covid. L’ex Napoli dovrà rimanere nella sua abitazione per una decina di giorni (massimo quindici), in attesa di un ulteriore tampone per capire se ha smaltito o meno il virus.

Di sicuro salterà il match di domenica, ad ora di pranzo, contro l’Hellas Verona in trasferta. Poi la sfida in casa contro l’Inter e contro il Parma di Fabio Liverani. Se risulterà negativo prima di Natale potrà aiutare i suoi compagni contro l’Udinese e la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Di Francesco: “Rigore? Alla fine lo abbiamo meritato”