Milan, Pioli e il vice Murelli negativi al Covid: il comunicato

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

L’emergenza Covid sta andando ad intaccare parecchio anche il mondo del calcio, più volte colpito da casi di positività in questo ultimo periodo. Ne sa qualcosa il Milan, che ha visto contagiati sia il tecnico Stefano Pioli, che il suo vice Giacomo Murelli. Entrambi sono stati costretti alla quarantena, ma pare che il calvario sia finito. Nelle ultime ore sono infatti arrivate delle belle novità, e il Milan ha anche emanato un comunicato ufficiale.

Ultime Milan: Pioli e Murelli negativi, il comunicato dei rossoneri

Milan infortunio Leao
Milan Pioli

Stefano Pioli e Giacomo Murelli sono negativi al Covid. E’ questa l’ottima notizia giunta poco fa, e confermata da un comunicato ufficiale della società rossonera:

“AC Milan comunica che il tecnico Stefano Pioli e il suo vice Giacomo Murelli sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Pioli e Murelli oggi dirigeranno l’allenamento  e domani sera saranno  regolarmente in panchina nella gara di Europa League Milan-Celtic Glasgow”

Arriva quindi un bel sospiro di sollievo per tutti, con una situazione che ovviamente stava portando ad un po di apprensione. Ora però si ritornerà alla normalità, con Pioli pronto a riprendere le redini della squadra dopo l’operato, comunque molto positivo, di Bonera. Questo quanto riportato da Milan News.

LEGGI: Milan: infortunio Ibrahimovic, l’estio degli esami. Ansia Pioli

News Milan: Pioli ci sarà contro il Celtic

Stefano Pioli è negativo al Covid e domani sera ci sarà sulla panchina contro il Celtic. Una sfida comunque importante per i rossoneri, non tanto per il passaggio del turno, quanto invece per il primo posto del girone. Il Diavolo è ormai certo della qualificazione ai sedicesimi di finale, ma vorrebbe assicurarsi un sorteggio più favorevole arrivando in testa al girone contro il Lille. Chiaro di come diventi fondamentale vincere domani, contro un Celtic che non ha disputato un’ottima coppa.

Pioli negativo: ritorno alla normalità

Il Milan è pronto a riaccogliere Stefano Pioli sulla panchina dopo che negli scorsi giorni era risultato positivo al Covid. Ritorno alla normalità per i rossoneri, che ora si dicono pronti ad affrontare una lunga serie di impegni importanti e delicati.

POTREBBE INTERESSARTI: Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando può tornare