Torino, Vojvoda positivo al Covid: è la terza volta!

Mergim Vojvoda (www.gettyimages.it)

Brutta tegola per il Torino: Mergim Vojvoda è positivo al Covid. Per lui si tratta della terza volta.

Mergim Vojvoda (www.gettyimages.it)

Torino, Vojvoda positivo al Covid per la terza volta

Non c’è pace per il neoacquisto del Torino, Mergim Vojvoda. Quest’ultimo, infatti, è risultato positivo al Covid per la terza volta. Ad annunciarlo, oltre alla società granata, lo stesso calciatore sul suo profilo ufficiale Instagram. Ha postato una foto in cui è seduto su una cyclette dove si allena con una emoticon di una faccina “triste”.

Il club di Urbano Cairo ha fatto sapere che il calciatore sta bene ed è asintomatico. E’ stato messo in isolamento fiduciario nella sua abitazione. La squadra di Marco Giampaolo è entrata in bolla e continuerà a svolgere gli allenamenti e le partite di campionato.

Per dieci, massimo quindici giorni, non potrà avere contatti con l’esterno e dovrà rimanere in attesa di un ulteriore tampone per capire se ha smaltito o meno il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, i risultati della 9ª giornata: Torino-Sampdoria e Genoa-Parma

Torino, Vojvoda positivo al Covid. Le gare che salterà

Nell’ultimo match di campionato del Torino, Vojvoda non risultava nemmeno in panchina. I match che salterà con la sua squadra sono sicuramente il derby di sabato pomeriggio contro la Juventus all’Allianz Stadium. La gara del 12 dicembre contro l’Udinese di Luca Gotti e la sfida dell’Olimpico contro la Roma di Paulo Fonseca.

Speranze per il 20 dicembre, in casa, contro il Bologna. Prima di risultare negativo a tutti gli effetti, dovrà avere il via libera da parte dello staff medico della squadra per capire se potrà rientrare in campo. Da quello che ha postato sui social il giocatore continua ad allenarsi con un programma personalizzato che gli ha inviato la società.

LEGGI ANCHE >>> Torino, esonero Giampaolo? Vagnati: “Grande fiducia nel nostro mister”

Torino Vojvoda Covid
Mergim Vojvoda (www.gettyimages.it)

Vojvoda, le statistiche fino ad ora con il Torino

In questo inizio di stagione l’allenatore Giampaolo lo ha schierato in campo per sette volte. Nessuna rete, ma ha fornito due assist per i compagni. E’ un nuovo acquisto visto che è arrivato dallo Standard Liegi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: esonero Giampaolo, le ultime dai granata