Roma, Fonseca: “Ecco come stanno Dzeko e Smalling, scontro con Friedkin…”

fonseca roma

Roma già qualificata ai sedicesimi di finale d’Europa League con due giornate d’anticipo. Andamento importante della Roma di Fonseca in questo avvio di stagione. Il club giallorosso ha ottenuto la prima sconfitta sul campo (4-0 contro il Napoli) e punta a reagire subito in Europa, dove contro lo Young Boys domani potrebbe anche ufficializzare il primo posto del Girone A che sarebbe molto importante in vista delle prossime sfide. In conferenza stampa è intervenuto Paulo Fonseca della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Dzeko: l’annuncio della moglie

Roma, Fonseca in conferenza stampa

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per parlare di più aspetti. L’allenatore giallorosso ha dovuto rispondere anche ad alcune domande un po’ scomode che gli sono state rivolte riguardo il rapporto con i Friedkin. Pare che i due presidenti non abbiano preso bene la sconfitta pesante con il Napoli e siano arrivati allo scontro con l’allenatore della Roma. Immediata la risposta di Fonseca.

fonseca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Nandez nel mirino: sfida con il Napoli

Roma, scontro Fonseca-Friedkin: la verità

Fonseca si è indispettito per la notizia venuta fuori sulla presunta sfuriata dei Friedkin nello spogliatoio contro i calciatori della Roma e lo stesso allenatore. Con molta tranquillità l’allenatore della Roma ha ancora una volta risposto con educazione ed eleganza, smentendo la notizia e aggiungendo che in questi anni ha sempre rispettato il lavoro dei giornalisti, ma che in questo caso si tratti di una notizia priva di fondamento. Una grande bugia per Fonseca che non si sente rispettato né lui né la squadra.

Friedkin Roma Fonseca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, infortunio Zaniolo: l’annuncio sul rientro

Roma, Fonseca parla delle condizioni di Dzeko e Pellegrini

L’allenatore giallorosso ha parlato di tanti altri argomenti, come quello che riguarda le condizioni di Dzeko e Pellegrini, due calciatori che sono stati ritrovati ma che sono in condizioni ancora da migliorare. Fonseca ha detto che valuterà cosa sarà meglio per i due calciatori. Non è detto che scendano in campo dal primo minuto.

Roma, Fonseca su Veretout, Smalling e Mancini

Si parla anche di chi è fermo ai box per infortunio, come Mancini e Veretout. Il centrocampista francese ritornerà nei prossimi giorni, mentre discorso diverso per Mancini che bisognerà aspettare ancora un po’. Fonseca ha anche annunciato che Smalling soffre ancora di un fastidio al ginocchio.

Fonseca Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortuni Mancini e Veretout: le condizioni