Real Madrid, Allegri in pole per sostituire Zidane

Calciomercato napoli allegri
Napoli, contatti con Massimiliano Allegri? (www.gettyimages.it)

Real Madrid, riecco Max Allegri: Zidane rischia in panchina

Massimiliano Allegri può sostituire Zidane al Real Madrid. Sembra finita l’avventura di Zizou al club di Madrid, con un’atmosfera che sembra del tutto diversa dal suo periodo d’oro, in cui ha vinto trofei su trofei, regalando un momento splendido all’interno della già ricca storia del club dei blancos. Qualcuno ha pensato alle dimissioni che magari neanche arriveranno. Ma adesso, con una situazione di classifica che ha del clamoroso, il Real Madrid rischia di non approdare agli ottavi di Champions League.

L’eliminazione dalla stessa competizione europea, rappresenterebbe il punto più basso della storia recente del club madrileno. E’ per questo che, tra le idee per la panchina del Real Madrid, sarebbe spuntato Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Allegri torna in panchina, accordo già in mano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore minaccia il club: pronto alle dimissioni, rispunta Allegri

Real Madrid, intrigo Allegri e Pochettino: Zidane dirà addio

E’ un’idea concreta quella del Real Madrid, per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus, dopo un anno e mezzo di inattività, potrebbe fare il grande ritorno da allenatore, andandosi a sedere sulla prestigiosa panchina del Real Madrid. A parlarne, sono i colleghi di Ok Diario, con il tecnico ex Juventus che è fermo da maggio 2019, praticamente da quando si è separato dal mondo bianconero.

zidane
Addio Zidane, spunta Allegri per il Real Madrid

Stando a quello che invece rivelano da Chiringuito TV, ci sarebbe anche un’altra pista, molto calda, per il Real Madrid. Si tratta dell’argentino ex Tottenham, Mauricio Pochettino. Toccherà capire se quest’ultimo, finirà o meno al Paris Saint-Germain. La sensazione è che le strade siano già segnate: Zidane out dai blancos, Allegri al Real Madrid e Mauricio Pochettino al PSG.

Allegri al Real Madrid: non allena dal 2019

Allegri potrebbe finire al Real Madrid, è questo ciò che filtra dalla Spagna. Il tecnico tornerebbe in attività dopo un lungo periodo di assenza. Il suo anno sabbatico, infatti, è durato più del previsto. Non si vede in panchina, ancor prima dell’emergenza Covid, quando il calcio viveva la sua normalità con gli stadi pieni. Ed è questo il calcio che vuole ritrovare Allegri, pronto alla sua eventuale nuova avventura sulla panchina dei Galacticos.

massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri