Napoli, Gattuso: “Insigne sia meno musone , sempre fatto il 4-3-3”

gattuso conferenza europa league
Napoli, conferenza Gattuso (Getty Images)

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Az Alkmaar: si parla anche di Insigne.

Napoli, si attendono le parole di Gattuso in conferenza

Pochi minuti e comincerà la conferenza stampa di Gattuso prima di Az Alkmaar-Napoli. Il mister è atteso alle 18:45 circa. Con una vittoria, gli azzurri sarebbero matematicamente qualificati alla fase successiva di Europa League, i sedicesimi di finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Voglio grandi applausi, non vaff…”

Per questo la gara è importante, ma con uno sguardo anche all’impegno contro il Crotone, mister Gattuso metterà in campo una squadra con molti cambi. In porta tornerà Ospina, che ha recuperato dagli acciacchi fisici, in difesa spazio a Maksimovic e Ghoulam, a centrocampo a Lobotka, mentre in attacco ci sarà probabilmente un’opportunità per Andrea Petagna.

Gattuso Napoli
Gattuso analizza la vittoria del Napoli (Getty Images)

Napoli, Gattuso a Sky: “Il mio modulo è il 4-3-3”

Intanto, a Sky Sport, Gennaro Gattuso ha fatto il punto della situazione: “Il mio modulo è il 4-3-3, abbiamo giocato 4 o 5 volte col 4-2-3-1“. Un ritorno al passato quindi per il Napoli? Solo il tempo potrà confermarlo. Intanto arriva una stoccata per Insigne: “Non è più un ragazzino, quando qualcosa non va bene non parla, sembra che soffra di mutismo selettivo“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, arriva la decisione sul rinnovo di Insigne

Gattuso ne ha anche per Osimhen: “In questo momento mi scoccia vedere Osimhen non sorridente ed arrabbiato, la sta vivendo male ed è normale. Sta facendo un grandissimo campionato, per noi è fondamentale. Bakayoko? Preferisce giocare a due anche se a tre può giocare tranquillamente“.