Lazio, Tare: “Questione Peruzzi? Angelo non è mai andato via…”

Lazio-Torino recupero
Lazio-Torino recupero (Getty Images)

Poco prima dell’inizio della partita tra Borussia Dortmund e Lazio, è intervenuto il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare ai microfoni di ‘Sky Sport’.

coronavirus lazio tare tamponi
Igli Tare (www.gettyimages.it)

Le parole di Tare prima di Borussia Dortmund-Lazio

Queste le parole di Igli Tare prima dell’inizio di Borussia Dortmund-Lazio: “Torno qui sempre con grande piacere, 9 anni in Germania mi hanno aiutato a crescere in vista del mio arrivo in Italia. Haaland? Parliamo del centravanti più forte in Europa per i prossimi 10 anni, vogliamo sfruttare la sua assenza, come quella di Emre Can o Meunier, sarà importante batterli per qualificarci come primi nel girone.

Stasera se riusciamo a ripetere la prima gara di Roma abbiamo grandi possibilità di vincere, il sistema di gioco del Borussia però è interessante, aggressivo, stasera sarà un gran bello spettacolo.

Addio Peruzzi? Non è mai andato via, dovessi dire quante volte ho discusso con Lotito sarei andato via mille volte, purtroppo a Roma le cose vengono un po’ ingrandite. Peruzzi è importante, il suo modo di stare nel gruppo è fondamentale, siamo tutti contenti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus e Lazio