Lazio, Inzaghi: “Meritavamo di più, gli ottavi mancano dai miei tempi”

Lazio Inzaghi
Calciomercato Lazio, rinnovo Simone Inzaghi (Getty Images)

Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro il Borussia Dortmund, è intervenuto l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ai microfoni di ‘Sky Sport’. Con questo punto importante la Lazio sale a quota 9 punti in classifica e rimane al secondo posto.

Tra sei giorni gara decisiva contro il Brugge all’Olimpico per chiudere il discorso qualificazione.

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Le parole di Inzaghi dopo Borussia Dortmund-Lazio

Ottimo punto quello raccolto dai biancocelesti in Germania contro il Borussia Dortmund. La nostra redazione ha raccolto le parole dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi: “C’è rammarico perché su cinque partite due vittorie e tre pareggi. Ci rimane la grande prestazione. La squadra ha giocato bene contro un team fortissimo. Hanno avuto carattere, meritavamo qualcosa in più però va bene così. Abbiamo avuto personalità.

Abbiamo fatto i due pareggi in Russia e Belgio in grandissima emergenza, ma due punti importanti. Con nove punti ensavamo di essere agli ottavi che è un traguardo che manca da vent’anni, da quando giocavo ancora. Ci giocheremo tutto la settimana prossima. Prima però testa allo Spezia in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, i risultati e gli highlights di Lazio e Juventus

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Questa Champions sono quattro anni e mezzo che ci lavoriamo. Abbiamo avuto qualche problema legata a Covid e infortuni che hanno avuto anche altri. Adesso il salto di qualità si vede, la mia è una squadra forte. Dopo lo Spezia, in due giorni e mezzo, dobbiamo organizzare quella contro il Bruges che è altrettanto importante”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Tare: “Questione Peruzzi? Angelo non è mai andato via…”