Lazio, Immobile: “Bravi a reagire. Ora prendiamoci la qualificazione”

Lazio infortunio Immobile
Lazio, Joaquin Correa e Ciro Immobile (www.gettyimages.it)

Subito dopo la fine della partita della sua Lazio contro il Borussia Dortmund è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’attaccante Ciro Immobile.

Le parole di Immobile dopo Borussia Dortmund-Lazio

Queste le dichiarazioni di Ciro Immobile, autore della rete del pareggio della sua Lazio contro il Borussia Dortmund nel match di questa sera: “Abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza ma non disastroso, per un errore nostro abbiamo subito il gol avversario. Siamo stati bravi a reagire e abbiamo cercato di vincerla in tutti i mdi per ottenere la qualificazione già da stasera.

Ci prendiamo la prestazione ed il buon punto. Sono soddisfatto del gol perché la squadra meritava di più, poi è arrivato il pareggio. La sconfitta sapeva di rammarico per come avevamo giocato nella ripresa. Alla fine ci siamo catapultati tutti in avanti. La mentalità è quella giusta, anche Acerbi faceva l’attaccante. 

Quando ho visto il sorteggio c’era molta emozione anche negli occhi degli altri. Affrontare la Champions League è stato un sogno. Quando sei qui giochi al massimo e ci metti tutta la passione. A volta fai gli errori, però a portarci avanti è il nostro entusiasmo. Questo ci ha fatto nascondere qualche lacuna dall’esperienza internazionale.

Siamo stati bravi a non subire sconfitte a reagire per le perdite dovute al Covid. Era un girone per niente facile e con squadre più esperte di noi. Questo ci ha dato l’entusiasmo giusto per affrontare tutte le partite senza paura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, i risultati e gli highlights di Lazio e Juventus