La Roma ha iniziato alla grande la nuova stagione, la seconda sotto la gestione di Paulo Fonseca. Andamento importante in Serie A e in Europa League per la Roma che ora ha l’obbligo di rialzarsi dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. Intanto, la Roma ha anche ritrovato il capitano Edin Dzeko che è appena guarito dal Covid 19 ed è stato lanciato in campo anche in Napoli-Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Nandez
Calciomercato Roma, il futuro di Dzeko
L’attaccante giallorosso ha un futuro che sembra ben scritto. Edin Dzeko è da anni seguito dai migliori club italiani e non solo e proprio negli ultimi anni è stato ad un passo dalla cessione. La Roma ha pensato di cedere il Cigno di Sarajevo che era fortemente voluto dall’Inter la passata stagione e dalla Juventus la scorsa sessione di calciomercato. Le parti erano in entrambi i casi molto vicini, ma alla fine Dzeko è rimasto in giallorosso ed è pronto a vestire questa maglia fino al termine della carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: il rientro
Mercato Roma, l’annuncio della moglie di Dzeko
Edin Dzeko, attaccante classe 1986, si avvicina sempre di più ai 35 anni. Dzeko ha un contratto con la Roma in scadenza 2022 e quindi fino a 36 anni vestirà la maglia giallorossa, salvo sorprese. A gennaio a il prossimo anno potrebbero arrivare nuove offerte, ma intanto, ulteriori conferme sull’amore tra Dzeko e la città di Roma arrivano dalla moglie Amra Dzeko. Ai microfoni di Sky Sport la moglie del capitano giallorosso ha rivelato che Roma per loro è una seconda casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, infortuni Veretout e Mancini: le condizioni
Calciomercato Roma, le offerte per Dzeko
Edin Dzeko è messo nel mirino sempre da Juventus e Inter che in Italia ci pensano da tempo. Ulteriori tentativi per lui potrebbero arrivare il prossimo mercato di gennaio, ma lui e la Roma sembrano avere le idee piuttosto chiare. Dzeko non farà mai pressioni per lasciare la Roma, come ha sempre detto e dimostrato in questi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, lite Gomez Gasperini: è rottura