Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: arriva la decisione sul futuro

Il Napoli prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad innesti ed eventuali cessioni. Attenzione però anche alla parte relativa ai rinnovi di contratto, con qualche giocatore che andrà assolutamente blindato. Tra questi c’è Lorenzo Insigne, per il quale si sta parlando di un prolungamento entro fine stagione. Il capitano azzurro sta vivendo un ottimo momento di forma, e la sua volontà è quella di chiudere la carriera nel club partenopeo.

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, giocatore e club si avvicinano

Insigne Napoli
Napoli, rinnovo Insigne (Getty Images)

Il Napoli vuole rinnovare il contratto a Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri sta facendo benissimo in questo inizio di stagione, e i discorsi sul futuro stanno incominciando a spuntare nuovamente fuori in questi ultimi giorni. Insigne andrà in scadenza a giugno 2022, e questo significa che entro la fine di questa stagione bisognerà trovare un accordo per non correre nessun tipo di rischio. Lorenzo Insigne, affidatosi al procuratore Pisacane e non più a Mino Raiola, è intenzionato a chiudere la carriera in azzurro, e si sta avvicinando sempre di più a quello che potrebbe essere il prolungamento di una bellissima storia d’amore. Nell’ambiente Napoli filtra ottimismo, la volontà è ormai ben nota, ed è condivisa da tutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, occasione Insigne: arriva l’annuncio

Mercato Napoli: Insigne si avvicina al rinnovo, la situazione economica

insigne

Lorenzo Insigne si avvicina al rinnovo con il Napoli, e in queste ultime ore si sta tornando a parlare di un possibile accordo raggiunto da qui al termine di questa stagione. Il capitano azzurro attualmente percepisce 4,5 milioni di euro all’anno, e non è da escludere che queste cifre possano cambiare: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it infatti, pare che l’agente di Lorenzo Insigne sia pronto a chiedere un aumento per il suo assistito. 

LEGGI: Napoli, Insigne: fiori e lacrime per ricordare Maradona – VIDEO

Lorenzo Insigne: l’oro di Napoli

Il Napoli si gode Lorenzo Insigne, anima napoletana e oro partenopeo. Il talento del numero 24 è ormai noto a tutti, e la punizione deliziosa contro la Roma è stata soltanto l’ultima delle tante giocate mostrate nell’ultimo periodo. Dalla Nazionale al futuro con il Napoli, squadra di cui è fieramente capitano e che rappresenta sempre meglio.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Insigne: “Maradona rappresenterà tanto, la dieci resta a lui”