Calciomercato Milan: colpo a costo zero dalla big d’Europa

Calciomercato Milan Roback
Calciomercato Milan Roback (Getty Images)

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez gratis: bomba dalla Spagna

Lucas Vazquez è un obiettivo del Milan. Chiare le idee del ds rossonero, Paolo Maldini, che sta costruendo un Milan vincente. Ha voglia di confermarsi ai vertici del calcio italiano, per riportare i rossoneri dove meritano. Non solo Zlatan Ibrahimovic, Paolo Maldini vuole permettere ai rossoneri di ritrovare l’appeal che meritano, portando qualità ed esperienza. Quest’ultima, che non manca a Lucas Vazquez, che ha praticamente vinto di tutto con la maglia dei blancos. Adesso però, il suo futuro, sembra lontano da Madrid e il Milan vuole prelevarlo a costo zero, non appena terminerà questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: bomba Real, vuole i rossoneri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronti due nuovi colpi per Pioli: le ultime

Milan, Lucas Vazquez a giugno: il piano di Maldini

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez a parametro zero. E’ questa l’idea del club rossonero che ha voglia di piazzare un colpo straordinario per le corsie di Stefano Pioli. Il tecnico che, continuando così, si troverebbe in rossonero ancora a lungo, potrebbe ritrovarsi in rosa il talento spagnolo, a caccia di un riscatto dopo un periodo difficile vissuto a Madrid. Con il Real sembra finita la sua avventura, con un rinnovo che tarda ad arrivare. Come riportato dai colleghi iberici del Don Balon, infatti, Paolo Maldini è pronto a piazzare, per il Milan, il colpo Lucas Vazquez. Gratis però, a costo zero, nel 2021.

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez

Mercato Milan, Lucas Vazquez non rinnova: Maldini parte all’assalto

Ci sarebbe il Milan su Lucas Vazquez, con il club pronto ad ostacolare il Real Madrid sul rinnovo dello stesso spagnolo. Il classe 1991 non sembra proprio avere le intenzioni di fermarsi ancora al Real Madrid, dopo una carriera vissuta in Liga, con i colori proprio del Real. Tanti trofei, con le tre Champions League vinte, il due volte campione di Spagna potrebbe approdare in Serie A e con i colori del Milan addosso. E’ a febbraio che potrà decidere di accordarsi con un nuovo club. E questo, sembra proprio poter essere il Milan, che andrebbe a piazzare un colpo importante per le corsie offensive di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Milan, Stefano Pioli