Calciomercato Juventus, arriva il bomber del momento: l’Adidas finanzia

Mergim Berisha juventus

La Juventus scenderà in campo questa sera contro la Dinamo Kiev per provare ad ottenere quel primo posto del Girone di Champions League. Intanto, la società resta vigile e concentrata sul mercato in vista della sessione di gennaio, dove sarà fondamentale per avviare diversi discorsi in vista anche della prossima stagione. La Juve cerca ancora un nuovo giovane bomber e nel mirino finisce anche Mergim Berisha del Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’ex Del Piero diventa presidente

Calciomercato Juventus, Mergim Berisha nel mirino

La Juventus è alla ricerca di un talento per rinforzare il reparto offensivo. Dopo Haaland del Salisburgo, la Juve pare abbia messo gli occhi su un altro bomber sempre del club austriaco, si tratta di Mergim Berisha. L’attaccante tedesco classe 1998 sta lasciando tutti a bocca aperta per la sua crescita esponenziale in questa nuova stagione con la maglia del club sponsorizzato Red Bull. La Juve è sulle sue tracce e lo mette nel mirino.

Mergim Berisha

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dimissioni Zidane: è il sogno di Agnelli

Calciomercato Juventus, Mergim Berisha il nuovo Haaland

Erling Braut Haaland pare che abbia già un erede. Si tratta di Mergim Berisha. L’attaccante tedesco sta tirando fuori tutte le sue qualità. Sono 9 le reti in questo avvio di stagione in 15 partite, quattro reti in cinque presenze in Champions League. Ormai è sotto gli occhi di tutti. La Juventus in passato non è riuscita ad acquistare Haaland, ma pare che farà di tutto per riuscirci con Mergim Berisha. I grandi club sono sulle sue tracce.

Mergim Berisha juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, De Roon a parametro zero

Mercato Juve, il piano per Berisha del Salisburgo

La Juventus punta forte su Berisha del Salisburgo. Il giovane attaccante è finito nel mirino di Paratici che potrebbe chiudere l’operazione per 15 milioni di euro vista la scadenza 2022. Intanto, chi potrebbe aiutare la Juve a finanziare il colpo potrebbe essere l’Adidas, stesso sponsor tecnico sia della stessa Juventus che del calciatore tedesco Mergim Berisha. Il giovane bomber è finito nel mirino delle grandi e la Juve non vuole farsi scappare l’occasione.

Mergim Berisha

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, idea kang in Lee