Calciomercato, Locatelli pronto a lasciare Sassuolo: la rivelazione

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Il Sassuolo ha avuto una battuta d’arresto con l’Inter dopo un inizio di stagione fortissimo. Il club neroverde però resta comunque in alto in classifica in Serie A e con grandi ambizioni. Tra i leader della squadra di De Zerbi c’è Manuel Locatelli, giovane centrocampista classe 1998 che sta trascinando il Sassuolo con i suoi compagni nelle zone alte. Sul calciatore ex Milan ci sono Inter e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino

Manuel Locatelli ha lasciato il Milan da un paio di anni, con i rossoneri che hanno deciso di non puntare sul calciatore. Il giovane talento italiano intanto è cresciuto a Sassuolo sotto Roberto De Zerbi e ora i top club tornano su di lui. La Juventus e l’Inter sono le due candidate principali per acquistarlo in vista della prossima stagione, ma occhio anche alla Roma. La prossima sessione di mercato estiva sarà decisiva e per lui sarà subito asta.

Locatelli juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dimissioni Zidane

Calciomercato Roma, Locatelli l’obiettivo: l’annuncio di Magnanelli sulla cessione

La Roma in queste ultime settimane sembra aver mosso qualcosa per Locatelli. Il centrocampista italiano piace per rinforzare il reparto che potrebbe essere totalmente made in Italy. Intanto, capitan Francesco Magnanelli del Sassuolo, ha messo le cose in chiaro e si è esposto sul possibile trasferimento del suo compagno di squadra Manuel Locatelli. Magnanelli ha spiegato che non sarà facile trattenere Locatelli la prossima stagione vista la sua esponenziale crescita in questi mesi. Lo stesso Locatelli ha raccontato nelle ultime settimane di voler tornare in un grande club, come lo era il Milan, che però non ha creduto più in lui. Ora le scelte sono due: Inter o Juventus, con la Roma che però resta pronta ad inserirsi.

Calciomercato Roma Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Borussia Monchengladbach-Inter

Calciomercato Inter, su Locatelli anche i nerazzurri

Su Locatelli è forte l’interesse anche dell’Inter, che pensa di vendere Brozovic in vista del prossimo mercato e cerca un giovane calciatore per rimpiazzarlo. Locatelli è tra i principali candidati nel ruolo.

Ultime Locatelli Juventus
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Roon per il centrocampo