Calciomercato Juventus, mirino sul talento francese: le ultime

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Isco (Getty Images)

La Juventus vuole Eduardo Camavinga dal Rennes: il centrocampista francese è il sogno di calciomercato dei bianconeri ma il club transalpino continua a fare muro.

Calciomercato Juventus, Camavinga è un obiettivo

Potrebbe essere alla Juventus il futuro di Eduardo Camavinga. Il giovanissimo talento del Rennes è entrato nel mirino dei top club europei e anche i bianconeri, ovviamente, sono sulle sue tracce. Fabio Paratici lo ha inserito nella lista dei desideri per continuare il percorso di vittorie e crescita.

Il Rennes, però, per spara altissimo. La Juventus, per Camavinga, dovrebbe battere la concorrenza dei top club, con un’offerta da 50 milioni di euro. Il prezzo del classe 2002 è lievitato a dismisura negli ultimi mesi e non sarà facile strapparlo ai francesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio Camavinga: intreccio con Raiola

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Camavinga piace al Real Madrid

Secondo quanto riferito da AS, le pretendenti principali di Eduardo Camavinga sono Juventus e Real Madrid. Gli spagnoli, soprattutto, la prossima estate potrebbero rivoluzionare il centrocampo, con Modric e Casemiro possibili partenti.

Forte su Camavinga c’è anche la Juventus, anche se leggermente dietro ai Blancos. Il Rennes ha Daniele Rugani in prestito e si potrebbe pensare di intavolare una trattativa proprio con il cartellino del difensore per abbassare le richieste francesi. Fabio Paratici, infatti, considera ancora troppo alto il costo del cartellino di Camavinga. La Juve potrebbe decidere anche di evitare di sborsare cifre astronomiche se il Rennes non si “accontenterà”.

Calciomercato Juventus, concorrenza italiana per Camavinga?

Calciomercato Juventus Camavinga
Juventus su Eduardo Camavinga (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rennes costretto a cedere Camavinga

Nel 2021 Camavinga lascerà il Rennes. E’ una delle certezze del prossimo calciomercato perché il giovanissimo centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha intenzione di rinnovare con il club francese. Per questo motivo la Juventus potrebbe avere un vantaggio su Camavinga.

Certamente non sarà battere la concorrenza che potrebbe addirittura aumentare con il trascorrere delle settimane. In Ligue1 sta stupendo con i rossoneri e il PSG è sempre molto attento ai miglioramenti delle giovani stelle transalpine. Juventus-Camavinga, dunque, potrebbe essere un’opportunità ma è anche estremamente complicato.

Juventus Camavinga
Juventus Camavinga, ecco il prezzo (Getty Images)