Calciomercato Inter, obiettivo Gervinho: arriva l’annuncio dell’ivoriano

Calciomercato Parma Gervinho
Calciomercato Parma Gervinho (Getty Images)

L’Inter pensa al calciomercato, e pensa soprattutto a quelli che saranno i prossimi colpi in vista di gennaio e prossima estate. La priorità è ovviamente quella di trovare un attaccante, capace di far alternare Lautaro Martinez o Romelu Lukaku, dando altre opzioni ad Antonio Conte, spesso “costretto” alle solite scelte condizionate. Tra gli obiettivi c’è anche Gervinho, attaccante del Parma che sta vivendo un periodo piuttosto positivo. L’ivoriano si sta riscoprendo nel ruolo di bomber, attenzione a cosa può succedere.

Calciomercato Inter: colpo Gervinho, arrivano le parole del giocatore

Calciomercato Inter Gervinho
Calciomercato Inter Gervinho

L’Inter mette nel mirino Gervinho, attaccante ivoriano che sta attraversando un ottimo momento di forma con la maglia del Parma. Due gol nell’ultima sfida di campionato vinta contro il Genoa, e un interesse ormai ben noto da parte dei nerazzurri. Antonio Conte vuole la quarta punta, e pensa all’ex Roma come eventuale sostituto di Lautaro Martinez, il quale si avvicina a lui per caratteristiche. Gervinho è felice al Parma, ma in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, non ha smentito le voci su un suo trasferimento:

“Sono felice al Parma, da quando sono rientrato dalla Cina, ho avuto un’esplosione. Ci sono stati dei contatti con l’Inter, ma alla fine non è stato trovato un accordo. Se Conte mi ha cercato? Non ne so molto, ma mi fa piacere”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: doppio colpo a gennaio

Mercato Inter: Gervinho nel mirino, assalto a gennaio?

Calciomercato Inter

Gervinho è un obiettivo dell’Inter. L’attaccante ivoriano sta facendo bene al Parma, e l’interesse da parte dei nerazzurri è ormai ben consolidato. Per il momento ci sono state solo tante indiscrezioni, ma non è affatto da escludere che da qui a gennaio non possa esserci un assalto concreto. L’Inter spinge per un altro giocatore offensivo, Gervinho sarebbe un affare low cost e che darebbe garanzie.

Ultime Inter: non solo Gervinho, ecco il piano B

L’Inter pensa a Gervinho per gennaio, ma l’ex Roma non è affatto l’unico nome accostato ai nerazzurri. Attenzione anche ad Olivier Giroud, altro giocatore nel mirino, e che potrebbe tornare di moda da un momento all’altro. Il francese è già stato in orbita Inter questa estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: arriva l’annuncio di Giroud